ETC Natural Gas

Tornando al gas

la previsione scorte non troppo alta mi fa un poco preoccupare.
Per intenderci c e' piu' probabilita' che venga disattesa...

Sarebbe stata migliore una previsione piu' alta a mio parere, con qualche speranza in piu' d avere sorprese positive.

Diciamo cmq che per mediare un ulteriore gamba ribassista non sarebbe male, sempre che comunque poi l inverno faccia la sua parte e possibilmente oltre le piu' "rigide".....attese

Gazprom: trimestrale record, utili +56%

incremento anche per il fatturato che supera 80 mln dlr

09 novembre, 19:15

ANSA) - ROMA, 9 NOV - Il colosso russo Gazprom ha presentato una trimestrale record con incrementi in doppia cifra nelle principali voci del conto economico. Spicca l'incremento del 56% dell'utile netto rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente, che arriva a 27 miliardi di dollari. Incremento del 37% anche per il fatturato che supera gli 80 miliardi di dollari mentre il debito della societa' scende del 17%.

Tornando al gas

la previsione scorte non troppo alta mi fa un poco preoccupare.
Per intenderci c e' piu' probabilita' che venga disattesa...

Sarebbe stata migliore una previsione piu' alta a mio parere, con qualche speranza in piu' d avere sorprese positive.

Diciamo cmq che per mediare un ulteriore gamba ribassista non sarebbe male, sempre che comunque poi l inverno faccia la sua parte e possibilmente oltre le piu' "rigide".....attese
saggia osservazione... ho lo stesso timore

questi sono i miei livelli per fare un probabile gain sicuro ( 0,1302- 0,1210-0,1125-0,1046 ) sembra impossibile.....spero di sbagliarmi ma ho l'impressione che finirà così.......
10000 pezzi a cartuccia, di più non posso.
intanto di la sta crollando tutto.....

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto