ETC Natural Gas (58 lettori)

ultraleggero63

ASTROLABIO63
veramente i 2,2 li ho passati pure io,anzi ero piu' in alto,ma poi sono dovuto uscire x esigenze particolari ed è cosi che mi sono messo in affanno costante.
ma tirem innans (tiriamo avanti):specchio:

Boh, non so che dirti. E pensare che i primi di agosto stavamo a 2.22.....
E guarda dove siamo arrivati ora... E non credo che ancora abbiamo toccato il fondo....
 

kleinklepura

Forumer storico
x cort,beccata la discesa in pieno degl'indici ,mi auguro che tu abbia aperto posizioni short,m'attendevo con la mancata rottura dei 21650 per la 3 volta un ritracciamento .
 

Gasp

Forumer attivo
Tornato. Ragazzi che candela alle 18.00 di ieri. Mi sono perso qualcosa? Credo proprio di avere evitato un infarto. Comunque il mio stop loss non me lo hanno preso. A Milano la borsa era già chiusa. :)
Per quanto riguarda le previsioni del tempo negli Usa dal 16 al 20 novembre la prevista ondata di freddo sembra che andrà a ridursi, in alcune zone. Il freddo si stà spostando verso il Canada. Ricordo che questa previsioni, se si avvereranno, avranno influenza sul dato delle scorte del 26 novembre.
1289467814610temp.new.gif
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Tornato. Ragazzi che candela alle 18.00 di ieri. Mi sono perso qualcosa? Credo proprio di avere evitato un infarto. Comunque il mio stop loss non me lo hanno preso. A Milano la borsa era già chiusa. :)
Per quanto riguarda le previsioni del tempo negli Usa dal 16 al 20 novembre la prevista ondata di freddo sembra che andrà a ridursi, in alcune zone. Il freddo si stà spostando verso il Canada. Ricordo che questa previsioni, se si avvereranno, avranno influenza sul dato delle scorte del 26 novembre.
1289467814610temp.new.gif


Se le cose stanno così c'è l'eventualità che le scorte siano maggiori del previsto, giusto?
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
)
Tornato. Ragazzi che candela alle 18.00 di ieri. Mi sono perso qualcosa? Credo proprio di avere evitato un infarto. Comunque il mio stop loss non me lo hanno preso. A Milano la borsa era già chiusa. :)
Per quanto riguarda le previsioni del tempo negli Usa dal 16 al 20 novembre la prevista ondata di freddo sembra che andrà a ridursi, in alcune zone. Il freddo si stà spostando verso il Canada. Ricordo che questa previsioni, se si avvereranno, avranno influenza sul dato delle scorte del 26 novembre.

guardiamo oggi pomeriggio

ritengo di poco conto le scorte. ieri a 19 (19) si è scesi di brutto.
se fossero state 65 cosa facevano di calo?
e quanto freddo bisogna avere per consumare un poco delle scorte?
e quanto durano le scorte?

no, non credo ci sia problema di scorte quanto di scelte (forse che il g20 ci venga incontro?)
 

William_Delbert_Gann

Nulla è Casuale
Tornato. Ragazzi che candela alle 18.00 di ieri. Mi sono perso qualcosa? Credo proprio di avere evitato un infarto. Comunque il mio stop loss non me lo hanno preso. A Milano la borsa era già chiusa. :)
Per quanto riguarda le previsioni del tempo negli Usa dal 16 al 20 novembre la prevista ondata di freddo sembra che andrà a ridursi, in alcune zone. Il freddo si stà spostando verso il Canada. Ricordo che questa previsioni, se si avvereranno, avranno influenza sul dato delle scorte del 26 novembre.
1289467814610temp.new.gif

L'area contrassegnata in blu è sotto la media stagionale e quella marrone sopra la media stagionale.

Quindi si prospetta un inverno molto rigido.

In questo modo scopriremo se le scorte sono veramente quelle dichiarate.

E se Ron Paul sostine che a Fort Knox ci sia molto piombo colorato non sarebbe una sorpresa scoprire che all'Henry Hub c'è molta aria compressa :D
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
L'area contrassegnata in blu è sotto la media stagionale e quella marrone sopra la media stagionale.

Quindi si prospetta un inverno molto rigido.

In questo modo scopriremo se le scorte sono veramente quelle dichiarate.

E se Ron Paul sostine che a Fort Knox ci sia molto piombo colorato non sarebbe una sorpresa scoprire che all'Henry Hub c'è molta aria compressa :D


quella del piombo non l'avevo mai sentita.
il dubbio sull'aria compressa (o metano animale) l'avevo avuta
 

Users who are viewing this thread

Alto