ETC Natural Gas

scusa Foo ,,,tu hai detto che il 2012 sara' l anno dei minimi....del gas.....ma se adesso siamo a 0.128 cosa dobbiamo aspettarci per il prossimo anno ,,,anche perche' se arrivasse a 0.07 o 0.05 neanche lo short servirebbe

nella speranza che oggi finalmente abbiamo toccato il fondo (anche se come diceva Foo una puntatina fino a 3,55$ ci può stare), vi aggiorno il mio piano fino a dicembre:
1321036617naturalgasfull1211future.png

lo short sembra ormai allungato al massimo, quella che credevo fosse parte del ritraccio era probabilmente onda 5 :wall:
1321037015etfsshortnaturalgas.png

entro prossima settimana dovremmo scendere sotto i 157... speriamo
:ciao:

scusa Foo ,,,tu hai detto che il 2012 sara' l anno dei minimi....del gas.....ma se adesso siamo a 0.128 cosa dobbiamo aspettarci per il prossimo anno ,,,anche perche' se arrivasse a 0.07 o 0.05 neanche lo short servirebbe
il prezzo non conta nulla.quando si avvicinera' allo "0" faranno un raggruppamento per alzare il prezzo.
Es: oggi hai 10000 az. a 0,14. un bel giorno potresti ritrovarti 1000 az. a 1,4 euro.
alla fine non cambia niente visto che e' il future che comanda

il prezzo non conta nulla.quando si avvicinera' allo "0" faranno un raggruppamento per alzare il prezzo.
Es: oggi hai 10000 az. a 0,14. un bel giorno potresti ritrovarti 1000 az. a 1,4 euro.
alla fine non cambia niente visto che e' il future che comanda

si, penso anche io. Anche perchè sotto al millesimo non si va

Users who are viewing this thread

Back
Alto