ETC Natural Gas

vedo tanto sconforto ... a parte Gip e poki altri mi sembra che tutti abbiano un pmc decente e l'inverno nn si è ancora visto.. senza considerare che parlate di 10000 20000 quote.. quindi importi minuscoli.

conosco la tua situazione.... devi iniziare ad essere dinamico sul mercato...nn è facile ma è l'unica strada alla perdita secca

Grazie Neo ,,,,se invece di quel fenomeno del mio "consulente della banca " davo i soldi a te ,,,,forse adesso non avrei tutti sti problemi..... quello neanche sa cose' il contango,,,,,,ma mi ha lasciato comperare e mediare senza dirmi ,,,,neppure ,,,di stare attento :down:

Grazie Neo ,,,,se invece di quel fenomeno del mio "consulente della banca " davo i soldi a te ,,,,forse adesso non avrei tutti sti problemi..... quello neanche sa cose' il contango,,,,,,ma mi ha lasciato comperare e mediare senza dirmi ,,,,neppure ,,,di stare attento :down:

purtroppo ce ne sono tanti in questa situazione.....
mai fidarsi di quelli....

questi strumenti sono pericolosi, sono fatti per fare trading, specialmente quelli a leva e con elevato contango...
cmq i forum sono un valido aiuto... credo che anche noi abbiamo dato un contributo ad evitare danni peggiori.
chi ci segue da tempo dovrebbe essere abbastanza sereno...se è long lo è da poki giorni e con pmc ottimi...

Users who are viewing this thread

Back
Alto