ETC Natural Gas

intanto il silver sta sulla tline rialzista, se rompe di nuovo sarebbe la conferma dello SHORT in atto, cmq deve rompere anche il supporto inferiore

1322066018screenshot20111123at5.32.40pm.png

a me e' andata male,ho preferito lossare 70 euro con BP piuttosto che tenerle.
preso altro GAS a 0,119

io invece ho messo a 0,1150 ma nulla

potevo prenderle a 0,1180 senza problemi ma non ho voluto

se proprio devo mediare ancora voglio farlo in zona 0,1150 anche perche' se non fosse l'ultimo valore piu' basso rischierei troppo

c'e' il rischio che ho perso l'ultima entrata buona ma si sa o la va o la spacca :)

se si entra in recessione credo che le commodities scenderanno di brutto ,,,,,figurasi se non ne approfitta il gas ,,,,che ormai tra n po vale 0 . L unica speranza è un ondata di freddo glaciale superiore allo scorso anno o qualche terremoto per colpa del shale.....

era scontato che il minimo oggi lo avrebbe fatto dopo la chiusura (come sempre del resto). Vediamo se parte o si va alla prossima. Se non ripartisse allora bisogna davvero preoccuparsi. il mensile per allora deve essere finito e sto annuale nuovo deve iniziare....

sugli ndici sono uscito dallo shortdax ieri. Oggi volevo entrare long per la partenza di un T+1, ma non ho visto segnale ergo rimando a domani. Anche qui se non fa cenno di ripartire potrebbe fare il resto del mensile al ribasso.....

20 minuti e poi si vede ......io ho perso il mio ottimismo ,,,,,,sarei tentato a mollare tutto in gennaio ,,,ma la mia paura e che sti stro... quando tutti si gireranno in short ,,,,inventino qualcosa per portare il gas a 7 $ e conoscendo la bestia ,,,,puo' anche essere,,,,

attenzione al wheat supporti 574$ 549$ e poi 531$ insomma ci potrebbe stare un altro bel crollo per chi fosse SHORT, come al solito attendere conferme

1322066616screenshot20111123at5.41.45pm.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto