ETC Natural Gas (2 lettori)

rob

Guest
ahhh finalmente un attimo di pace per sentire gli amici del forum che piu' forum nn c e'!!
un saluto a cort klein e a tutti senza distinzione alcuna.
oggi insomma giornata transitoria ho visto
vediamo domani, mi sa che qualcosina arrotondera'...in su
anche se a dire il vero anche se cedesse nuovamente i0.30...nn sarei cosi' infelice (pur detenendo quote)
si insomma non mi spiacerebbe per nulla raddoppiare le ghiande in tana.... comprandole a 0.27 (cosa che mi farebbe portare il pmc a 0.31 e rotti)
 

William_Delbert_Gann

Nulla è Casuale
Secondo me è tutta questione di avere la temperatura giusta.

" ... According to the Commodity Weather Group, there will be "widespread" cold weather in the U.S. East and Midwest beginning November 14, as Chicago was expected to have a low of 22 degrees Fahrenheit (-6 Celsius) on November 19, ten degrees below normal, while New York was expected to have a low of 31 degrees Fahrenheit (-1 Celsius), 9 degrees below normal.

Cooler-than-normal winter temperatures increase the need for gas-fired electricity to heat homes, raising demand for natural gas. ... "


Natural gas futures hit 3-day low after U.S. inventories rise to record By FuturesPros.com
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
ahhh finalmente un attimo di pace per sentire gli amici del forum che piu' forum nn c e'!!
un saluto a cort klein e a tutti senza distinzione alcuna.
oggi insomma giornata transitoria ho visto
vediamo domani, mi sa che qualcosina arrotondera'...in su
anche se a dire il vero anche se cedesse nuovamente i0.30...nn sarei cosi' infelice (pur detenendo quote)
si insomma non mi spiacerebbe per nulla raddoppiare le ghiande in tana.... comprandole a 0.27 (cosa che mi farebbe portare il pmc a 0.31 e rotti)

se continua così fai pmc 0.27
 

Users who are viewing this thread

Alto