ETC Natural Gas (19 lettori)

NEO_99

Forumer storico
allora complimenti a dremond per la sua figliola (come pattinatrice intendo)

dato che abbiamo parlato di pattinaggio vi dico la mia

ho pattinato per 8 anni, mi allenavo il lunedi-mercoledi-venerdi (5 ore) poi il sabato e la domenica pure (altre 3-4 ore) senza contare gare, campionati ecc.

putroppo e' uno sport che vuole molto allenamento, ma restituisce ben poco (specialemente in termini monetari) senza contare gli sforzi che fanno i genitori per seguirti, loro erano contenti di girare tutta Italia, ma di soldi ne spendevano un botto.

Io facevo coppia artistica (non acrobatica) oltre al singolo, ho partecipato a diversi campionati italiani, ma mai avuto molto successo, purtroppo conta anche quanto e' famosa la societa' da cui provieni ed io venivo da una societa del piffero quindi sempre penalizzata dai giudici (almeno a quei tempi), poi alla fine della carriera (se cosi si puo' chiamare), arrivo' da noi un allenatore famoso ed allora i giudici cambiarono giudizio ed incominciarono ad arrivare i risultati, ma io oramai mi ero rotto i cocomeri

passavo piu' tempo sui pattini che con gli amici, ho perso una parte della mia gioventu' sopra di loro

pero' mi piaceva, ma mi faceva arrabbiare moltissimo :)

pattinavamo io, mio fratello e mia sorella pero' ripeto non eravamo campioni

cmq complimenti vivissimi dremond, spero che possa vincere un altro mondiale :)

tifo per loro
solo per l'impegno sei un campione :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto