ETC Natural Gas (50 lettori)

mavtop

Forumer storico
il wheat e' ancora in SHORT, se rompe il supporto di 574,10$ allora si scende fino a 549$

spero che qualcuno sia entrato SHORT sul primo segnale dato :)

1322220501screenshot20111125at12.27.06pm.png
 

gipango

Forumer storico
Ciao Neo ,,,,Ciao Mav ,,,,,pmc lev 1.39 pezzi 45000
pmc ect gas solito 0.31 pezzi 300.000

Oltre al suicidio ,,,,altre alternative?????? dite che quando raggiunge i 3.8 $ sbologno tutto e aspetto di ricomperare piu' basso ,,,,,????? o attendo la seconda bordata up.... quella piu' decisa a dicembre -gennaio????
 

NEO_99

Forumer storico
Ciao Neo ,,,,Ciao Mav ,,,,,pmc lev 1.39 pezzi 45000
pmc ect gas solito 0.31 pezzi 300.000

Oltre al suicidio ,,,,altre alternative?????? dite che quando raggiunge i 3.8 $ sbologno tutto e aspetto di ricomperare piu' basso ,,,,,????? o attendo la seconda bordata up.... quella piu' decisa a dicembre -gennaio????
trading stretto.... su rialzi vendi una parte e rientri sul ritraccio ..almeno durante l'inverno
 

NEO_99

Forumer storico
Se sbaglio l onda ,,,???? no perche' abito al primo piano ,,,,,al massimo mi spacco una gamba +bacino... :D
se vendi tutto a 3.9 come dici..e poi sale ???
durante l'inverno trada...
fossi in te giocherei il tutto per tutto scambio NGAS con LNGA almeno da ora a gennaio...
sai cosa le tue coronarie sopportano;)
 

gipango

Forumer storico
MI piacerebbe capire un giorno la correlazione tra Lev e l ECT (io sono entrato sul gas haime ' quando lev e short non esistevano ancora)

L ect fa 2.49 il LEV 4.21

Ma sta leva ????? dove sta?
 

gipango

Forumer storico
se vendi tutto a 3.9 come dici..e poi sale ???
durante l'inverno trada...
fossi in te giocherei il tutto per tutto scambio NGAS con LNGA almeno da ora a gennaio...
sai cosa le tue coronarie sopportano;)


E' un idea che mi rimbalza ogni giorno ,,,,,,se rintraccia ,,,non lo fara' sotto il minimo 0.328 quindi credo che possa fare questa operazione intorno 0.341
 

Users who are viewing this thread

Alto