mavtop Forumer storico 25 Novembre 2011 #32.741 NEO_99 ha scritto: scusate..ogni volta che carico la pagina del forum l'antivirus mi dice che blocca una minaccia.. succede anche a voi ? Clicca per allargare... purtroppo uso un MAC
NEO_99 ha scritto: scusate..ogni volta che carico la pagina del forum l'antivirus mi dice che blocca una minaccia.. succede anche a voi ? Clicca per allargare... purtroppo uso un MAC
mavtop Forumer storico 25 Novembre 2011 #32.743 intanto il crude vuole andare LONG almeno di brevissimo, certo che ha fatto proprio un bel balzo, sta testando il precedente max locale
intanto il crude vuole andare LONG almeno di brevissimo, certo che ha fatto proprio un bel balzo, sta testando il precedente max locale
NEO_99 Forumer storico 25 Novembre 2011 #32.744 è pericoloso stare short sul crude... se sti M..chioni trovano qualche soluzione o un accordo che piace ai mercati il crude fila dritto a 110/115
è pericoloso stare short sul crude... se sti M..chioni trovano qualche soluzione o un accordo che piace ai mercati il crude fila dritto a 110/115
NEO_99 Forumer storico 25 Novembre 2011 #32.745 si fa' interessante LALU alluminio ... avessi grana un cip lo butterei
mavtop Forumer storico 25 Novembre 2011 #32.746 NEO_99 ha scritto: è pericoloso stare short sul crude... se sti M..chioni trovano qualche soluzione o un accordo che piace ai mercati il crude fila dritto a 110/115 Clicca per allargare... purtroppo sto dentro in SHORT e non esco in perdita (oramai l'ho deciso da anni, mai piu' in perdita, forse solo col gas )
NEO_99 ha scritto: è pericoloso stare short sul crude... se sti M..chioni trovano qualche soluzione o un accordo che piace ai mercati il crude fila dritto a 110/115 Clicca per allargare... purtroppo sto dentro in SHORT e non esco in perdita (oramai l'ho deciso da anni, mai piu' in perdita, forse solo col gas )
mavtop Forumer storico 25 Novembre 2011 #32.747 cmq oggi quasi tutte le commodities vanno su (apparte il gas che ora sembra paralizzato ) crude, silver, copper e addirittura wheat
cmq oggi quasi tutte le commodities vanno su (apparte il gas che ora sembra paralizzato ) crude, silver, copper e addirittura wheat
NEO_99 Forumer storico 25 Novembre 2011 #32.748 mavtop ha scritto: purtroppo sto dentro in SHORT e non esco in perdita (oramai l'ho deciso da anni, mai piu' in perdita, forse solo col gas ) Clicca per allargare... ne esci in gain dal gas
mavtop ha scritto: purtroppo sto dentro in SHORT e non esco in perdita (oramai l'ho deciso da anni, mai piu' in perdita, forse solo col gas ) Clicca per allargare... ne esci in gain dal gas
mavtop Forumer storico 25 Novembre 2011 #32.749 NEO_99 ha scritto: ne esci in gain dal gas Clicca per allargare... spero Neo, per ora il pmc e' troppo alto 0,1812 e forse qualcosina ancora di piu' vedremo piu' avanti, ovviamente cerchero' di mediarlo ancora
NEO_99 ha scritto: ne esci in gain dal gas Clicca per allargare... spero Neo, per ora il pmc e' troppo alto 0,1812 e forse qualcosina ancora di piu' vedremo piu' avanti, ovviamente cerchero' di mediarlo ancora
mavtop Forumer storico 25 Novembre 2011 #32.750 intanto il DAX sembra voler riprendersi, ma mai cantar vittoria