ETC Natural Gas (31 lettori)

NEO_99

Forumer storico
bene

dico la mia anche se interesserà a pochi e neo mi sgriderà un'altra volta

per me si stà riequilibrando qualche cosina

forse avremo ancora volatilità ma stiamo riprendendo sulla groppa i fondamentali (lavoro, programmi, domanda-offerta...)

adesso dobbiamo toglierci di dosso tutte quelle balle che andavano bene quando si poteva scialare e poi, piano piano, si può credere di continuare ad andare avanti.

con questa scendo e vado a letto che sono vecchio

sgridarti ????? :D dico come la vedo come tutti..

bisogna distinguere i mercati dalla realta'.. per il semplice motivo che i mercati scontano e anticipano tutto prima...
la realta mi sembra pesante... nn si sente mai dire " aprono attivita in italia, 2000 assunti " semmai tutti i giorni si chiude.
poi anche quando va male c'è sempre chi va bene ..allora ad esserne capaci si fa stock picking...
 

maxgas

SonLoss
Max tu che hai tradato la POP MILANO.. cosa mi sai dire dell' aumento di capitale appena concluso ? quanto hanno raccolto? basta questo aumento per pararsi il C..Lo o sono messi male ?
a dire la verita' non me ne sono + occupato.so che con 1 diritto potevi comprare un'azione a 0,3 quindi si puo' aspettare tranquillamente quando arrivera' a 0,2.
qualche mese fa' fece ADC il BANCO POPOLARE e con un diritto acquistavi un' azione a 1,77. adesso sta a 0,82 circa.fai te i tuoi conti
vai sul 3d dedicato PMI di finanzaonline e poni qualche domanda.
 

Users who are viewing this thread

Alto