ETC Natural Gas (90 lettori)

Gasp

Forumer attivo
Dremond sarebbe davvero strano se' non lo fosse,ci sono tutti gl'ingredienti giusti per riprendere la marcia e l'inverno e' alle soglie nel mid-west.......... ,io sui prox ribassi comprero' se' avremo la possibilita', m'attendo tecnicamente una reazione nell'immediato,supporto forte a 3'94,Per me siamo in una fase d'accumulazione con congrua possibilita' d'assistere ad un forte rialzo.
Non riesco a vedere la congestione.
 

Draco

Nuovo forumer
E' molto difficile per un uomo credere abbastanza energicamente in qualcosa, in modo che ciò che crede significhi qualcosa, senza dare fastidio agli altri



(Ezra Pound)
 

acetrato

Forumer attivo
è marcio questo etc...non è possibile un roll con il prezzo +14% e il lev non raddoppare ma stare completamente fermo il 27 ottobre
Futures Natural Gas Chart Hourly
non si è mai verificato in prexedenza...è manipolato....statevene fuori...tende a zero ...dateli in beneficienza...è falso questo etc...quando succedono questi fatti ...bisogna uscirne...e non prenderlo piuin considerazione..meglio il copper o il wheat...li non succedono questi fatti al roll
1 cosa : rispondi qualche volta NON SCAPPARE 2 cosa : lo abbiamo capito che è una fregatura adesso cavoli miei 3 cosa : nrim cioè non rompere i m....oni
 

Gasp

Forumer attivo
La fase di accumulazione coincide con una congestione che riassumerei come "movimento laterale". Qui di laterale non vedo niente.
 

kleinklepura

Forumer storico
io concordo con Neo,non e' una fregatura,bisogna conoscere bene sia lo strumento che la materia medesima, x Gasp,infatti non e' una fase laterale,ma un ritracciamento accumulativo per far saltare gli stop loss ,una solida manovra speculativa,dedita anche a creare sconforto e vendite con successivi riacquisti da parte dei grossi e ripartenza consistente in seguito.
 

Users who are viewing this thread

Alto