mavtop Forumer storico 1 Dicembre 2011 #33.121 e allora diciamolo, cambio trend di brevissimo sul crude, SHORT di brevissimo la conferma effettiva la avremmo con la rottura del supporto a 97,13$
e allora diciamolo, cambio trend di brevissimo sul crude, SHORT di brevissimo la conferma effettiva la avremmo con la rottura del supporto a 97,13$
tamba Forumer attivo 1 Dicembre 2011 #33.124 Io sono meno tecnico di Mav.. però.. RAME Per ora siamo nel canale rosso...ha rimbalzato sul supporto.. Se rompe 3,515 si precipita
Io sono meno tecnico di Mav.. però.. RAME Per ora siamo nel canale rosso...ha rimbalzato sul supporto.. Se rompe 3,515 si precipita
mister gain così non va' babbo natale 1 Dicembre 2011 #33.125 Buonasera a tutti bella fiammata post scorte ora si sta sgonfiando aspettiamo domani e vediamo come chiude la settimana
Buonasera a tutti bella fiammata post scorte ora si sta sgonfiando aspettiamo domani e vediamo come chiude la settimana
mister gain così non va' babbo natale 1 Dicembre 2011 #33.126 Al momento la conquista dei 3,70 appare rimandata
NEO_99 Forumer storico 1 Dicembre 2011 #33.127 buonasera ! alle 13:00 avevo inserito degli ordini .. il primo sell a 3.715 ..eseguito.. si poteva fare meglio...ma vallo a sapere. x mav che chiedeva i volumi, sono ottimi, in questo momento sono pari ai volumi di fine giornata di ieri. Natural Gas Jumps on Stockpile Surprise | Benzinga
buonasera ! alle 13:00 avevo inserito degli ordini .. il primo sell a 3.715 ..eseguito.. si poteva fare meglio...ma vallo a sapere. x mav che chiedeva i volumi, sono ottimi, in questo momento sono pari ai volumi di fine giornata di ieri. Natural Gas Jumps on Stockpile Surprise | Benzinga
tamba Forumer attivo 1 Dicembre 2011 #33.128 mister gain ha scritto: Al momento la conquista dei 3,70 appare rimandata Clicca per allargare... secondo me sta facendo una ondina correttiva.... la 2 e poi passa i 3,70 con la 3.... però io sono niubbo.. e posso benissimo sbagliare..
mister gain ha scritto: Al momento la conquista dei 3,70 appare rimandata Clicca per allargare... secondo me sta facendo una ondina correttiva.... la 2 e poi passa i 3,70 con la 3.... però io sono niubbo.. e posso benissimo sbagliare..
mavtop Forumer storico 1 Dicembre 2011 #33.129 NEO_99 ha scritto: buonasera ! alle 13:00 avevo inserito degli ordini .. il primo sell a 3.715 ..eseguito.. si poteva fare meglio...ma vallo a sapere. x mav che chiedeva i volumi, sono ottimi, in questo momento sono pari ai volumi di fine giornata di ieri. Natural Gas Jumps on Stockpile Surprise | Benzinga Clicca per allargare... ok quindi significa che per fine serata, ne avremo di volumi loro hanno aperto da "poco"
NEO_99 ha scritto: buonasera ! alle 13:00 avevo inserito degli ordini .. il primo sell a 3.715 ..eseguito.. si poteva fare meglio...ma vallo a sapere. x mav che chiedeva i volumi, sono ottimi, in questo momento sono pari ai volumi di fine giornata di ieri. Natural Gas Jumps on Stockpile Surprise | Benzinga Clicca per allargare... ok quindi significa che per fine serata, ne avremo di volumi loro hanno aperto da "poco"
mavtop Forumer storico 1 Dicembre 2011 #33.130 dato che tamba vuole rubarmi il lavoro disegnamo questo canale, che come vedi poggia sul supporto sotto, sara' un caso ? cmq rotto il supporto potremmo tornare giu di botto tamba posta pure tanto qui siamo tutti niubbi
dato che tamba vuole rubarmi il lavoro disegnamo questo canale, che come vedi poggia sul supporto sotto, sara' un caso ? cmq rotto il supporto potremmo tornare giu di botto tamba posta pure tanto qui siamo tutti niubbi