ETC Natural Gas (26 lettori)

foo fighter

Forumer storico
ora vediamo sto min.ia di gas, secondo me, valutando oscillatori e ciclicità dovremmo avere un ribasso fino a domani. Forse non superiamo il minimo precedente però. Comunqe io aspetto. Il segnale long non c'è al momneto è stato invalidato. La ribassista però è stata violato e questo di solito è indice che non manchi molto. Insomma gli indizi (che non sono prove) direbbero che forse da domani o dopo uptrend riprende
 

mavtop

Forumer storico
ripeto io attendo sono out per ora :)

cmq secondo me solo le scorte ed i rigs possono darci una mano finche' le temperature non scendono e a quanto pare non vogliono
 

foo fighter

Forumer storico
come dicevo ieri a Furia. E' probabile che da domani o dopo ripartiamo up. La questione è stabilire se dopo pochi giorni gira al ribasso. Io a qual punto stoppo e chiudo, spero in attivo e mi metto short. Non ho intenzione di beccarmi alrti 10 giorni di ribasso in faccia perchè vorrebbe dire che fa un ennesimo mensile al ribasso.
 

Luk-

Nuovo forumer
ragazzi salve a tutti... grazie come al solito per le preziose analisi tecniche che postate. colgo l'occasione in quanto gli ultimi post mi hanno stimolato di postarvi alcune considerazioni. a mio avviso gli usa hanno già decretato la fine dell'euro: divieto di acquisto dei titoli ue per gli operatori (1500 mld euri...). quindi quanto all'opinione tecnica di possibile ulteriore up degli indici sono per un secco SHORT a mani basse. però vi ricordo che il buon draghi ed il suo fidato monti sono per la tutela delle banche, quindi il debito lo si potrà ammazzare solo con la svalutazione, quindi taglio dei tassi. cosa ne pensate? a mio avviso può essere un ulteriore rialzo per l'annuncio di taglio tassi, ma quanto a rimborso obbligazioni siamo già sul crinale del precipizio. cosa ne pensate???
 

foo fighter

Forumer storico
ciao, sicuramente le carte si vanno scoprendo sempre di più. Ormai siamo attaccati giornalmente dagli USA con Downgrades e atti ostili e dalla cina con la sua agenzia di rating. Per gli usa avere un concorrente in meno al dollaro è un fatto sicuramente positivo e faranno tutto il possibile per determinare la fine dell'euro. Del resto i nostri governeti europei stanno collaborando al massimo... La svalutaizione era un arma da usare secondo me ma i tedeschi non hanno voluto. Francamente non so se ora lo consentiranno. E' un gran casino, e questo di sicuro non consente ai mercati di fare grossi rialzi perchè i grandi investitori non rischieranno fino a che non saremo abbastanza bassi o sicuri di una prospettiva stabile di lungo termine. Io non credo che dal meeting di venerdì avremo novità pazzesche. Però il taglio dei tassi è possibile e questo potrebbe dare qualche giorno di rialzo violento.
 

Users who are viewing this thread

Alto