ETC Natural Gas

avessi sentito Guargaglini come la caldeggiava quando era a venti euro.... intanto gli hanno dato una liquidazione di oltre quattro o cinque milioni.. quando uno dice buglie, prima gli allungherei il naso come quello di Pinocchio, poi glielo taglierei, glielo ficcherei dove dico io, e poi un bel calcio nel sedere a mo' di suggello.. altro che liquidazioni milionarie..

E che dichiarazioni della menghia che fanno!
MA NON SI RENDONO CONTO DELLE RESPONSABILITA' CHE HANNO!?

SARKO : se venerdi non ci sara' accordo non ci sara' una seconda possibilita'

E patratac sui mercati
faunchiul

intanto sulle scorte il gas rialza la testa
poi oggi che si vende tutto almeno un po' di gas si puo' comprare ...........no!?

avessi sentito Guargaglini come la caldeggiava quando era a venti euro.... intanto gli hanno dato una liquidazione di oltre quattro o cinque milioni.. quando uno dice buglie, prima gli allungherei il naso come quello di Pinocchio, poi glielo taglierei, glielo ficcherei dove dico io, e poi un bel calcio nel sedere a mo' di suggello.. altro che liquidazioni milionarie..
quello manco sapeva di cosa si occupava l'azienda :D

bella mossa sostituirlo con uno che faceva parte dello staff ... che vuoi che cambi?
se è uno dello staff saì gia come funzionava l'andazzo e quindi si prosegue nello stesso modo...oppure se nn sapeva è peggio ancora, vuol dire che manco si accorge di quel che lo circonda..cmq sia è una stronzata !

Buon giorno a tutti...se può interessare a qualcuno, il FtseMib secondo me ha fatto un doppio max che si vede bene sul grafico 5 ore... a questo punto se scende sotto 13602(minimo copreso nei 2 massimi), si va giù di almeno un altro 18 % (sotto i 12000..)... che vuole dire 36% in Xbrmib..

1323246534ftsemib.jpg

...è ancora lunga ma io spero che qualcuno c'abbia "creduto"...

nessuno mi toglie dalla testa che la ricchezza dei popoli nasca dalle industrie.. se queste sono desaparecidos, è naturale che i popoli si impoveriscano.. gli aggiustamenti dei bilanci a tavolino con partite di giro poche volte riescono a fare il miracolo.. la nostra fortuna come Nazione credo possa ancora essere e fondarsi sul turismo.. ma che non significa regalare soldi a fondo perduto ad albergatori opportunisti che incassano e ringraziano, ma significherebbe un interesse diretto dello Stato nel business turistico..a quel punto. con una grande ed ingegnosa , calcolata, appropriata pianificazione di incentivazione delle strutture ricettive, potrebbero esserci dei buoni risultati.. ma serve gente capace ed onesta

mannaggia, con 11,35 ad Atlantia, si è fermata a 11,37..
l'avrei già venduta con un un per cento in dieci minuti..
bah....

Users who are viewing this thread

Back
Alto