Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
il problema è che rispetto ad 1 anno fa' ci sono scorte maggiori di 300MLD..
se nn prelevano o non chiudono di bestia passa l'inverno senza scalfire le scorte..e sarebbe disastroso.
si fanno natale con le infradito...
e pensare che a fine ottobre avevo il presentimento che l'inverno avrebbe tardato...
secondo me da un giorno all'altro arriva un'ondata di freddo e chi nn è dentro si perde il rimbalzo più sostanzioso.........
posso anche sbagliare ma ho questo presentimento..........d'altronde sto gas è altamente speculativo propio perchè fà sti ciocchi.......
poi magari ci pelano ma io a questi prezzi ci provo....se va male amen e nn lo trado più..
penso che fino a che non ci sarà una forte chiusura dei produttori(vediamo stasera quanti avranno chiuso "baracca e burattini") si andrà avanti con sto supplizio chi specula ha le briscole in nano in questa partita e noi siamo qui ad aspettare .certo che finchè non ci sara un cambiamento delle politiche energetiche in usa siamo belli che fritti