ETC Natural Gas

chi ha margine di acquisto potrebbe mediare se non vuole uscire in perdita

un cip a 0,1090 non e' poi cosi male, io ci sto facendo un pensierino (ma stavolta altro che bussolotto, mi gioco pure la 13a)

crude in SHORT come detto da qualche giorno

vediamo se continua la sua discesa a chiudere il t+1 ed il mensile

1323439148screenshot20111209at2.57.21pm.png

vabbe c'ero altri 11.000 pezzi a 0,1086 ovviamente di LNGA

o la va o mi sparo :)

nuovo pmc 0,1531

Ultima modifica:
Capisco il surriscaldamanto della terra ma ,,, vedrete che gen e febb gli aspetta ,,,,a quei bastardi ....
il problema è che rispetto ad 1 anno fa' ci sono scorte maggiori di 300MLD..
se nn prelevano o non chiudono di bestia passa l'inverno senza scalfire le scorte..e sarebbe disastroso.

si fanno natale con le infradito...:wall::wall::wall:

e pensare che a fine ottobre avevo il presentimento che l'inverno avrebbe tardato...:wall::wall::wall::wall::wall:

secondo me da un giorno all'altro arriva un'ondata di freddo e chi nn è dentro si perde il rimbalzo più sostanzioso.........
posso anche sbagliare ma ho questo presentimento..........d'altronde sto gas è altamente speculativo propio perchè fà sti ciocchi.......
poi magari ci pelano ma io a questi prezzi ci provo....se va male amen e nn lo trado più..

si vabbe' furia, purtroppo le previsioni per sabato e domenica sono pessime, almeno per ora si prevede di andare al mare a fare il bagno :)

penso che fino a che non ci sarà una forte chiusura dei produttori(vediamo stasera quanti avranno chiuso "baracca e burattini") si andrà avanti con sto supplizio chi specula ha le briscole in nano in questa partita e noi siamo qui ad aspettare .certo che finchè non ci sara un cambiamento delle politiche energetiche in usa siamo belli che fritti

Users who are viewing this thread

Back
Alto