ETC Natural Gas

ciao Neo, vedo che sei ancora con le mani in pasta...
io ho comprato stasera a 0,107...qualcosa mi dice che per lunedì ci si alza un po', sennò esco...dentro la ciofecona LNGA ci resto il meno possibile
io ho in mano i mini niente LNGA ..il pmc nn è male ..ma un 7% su 82000$ sono da infarto

io ho in mano i mini niente LNGA ..il pmc nn è male ..ma un 7% su 82000$ sono da infarto
si ho visto, altrimenti saresti ancor meno tranquillo...
io sul gas ci ho lasciato un monte di danari in passato...
ora ho imparato a recuperare con SNGA e a far brevi toccate con LNGA, ma solo quando il future è tirato come ora...

si ho visto, altrimenti saresti ancor meno tranquillo...
io sul gas ci ho lasciato un monte di danari in passato...
ora ho imparato a recuperare con SNGA e a far brevi toccate con LNGA, ma solo quando il future è tirato come ora...
secondo me è in atto un attacco ai piccoli produttori... premono il prezzo finche' chiudono e i grossi si prendono i loro pozzi

secondo me è in atto un attacco ai piccoli produttori... premono il prezzo finche' chiudono e i grossi si prendono i loro pozzi

d'accordissimo. Approfittano del fatto che il prezzo viene tenuto basso per non appesantire ulteriormente l'economia americana per regolare un po' di conti con la piccola concorrenza e prepararsi per quando ci saranno le vacche più grasse (ammesso che ci torneremo mai alle vacche grasse...:()

Users who are viewing this thread

Back
Alto