Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao Neo, vedo che sei ancora con le mani in pasta...
io ho comprato stasera a 0,107...qualcosa mi dice che per lunedì ci si alza un po', sennò esco...dentro la ciofecona LNGA ci resto il meno possibile
ciao Neo, vedo che sei ancora con le mani in pasta...
io ho comprato stasera a 0,107...qualcosa mi dice che per lunedì ci si alza un po', sennò esco...dentro la ciofecona LNGA ci resto il meno possibile
si ho visto, altrimenti saresti ancor meno tranquillo...
io sul gas ci ho lasciato un monte di danari in passato...
ora ho imparato a recuperare con SNGA e a far brevi toccate con LNGA, ma solo quando il future è tirato come ora...
si ho visto, altrimenti saresti ancor meno tranquillo...
io sul gas ci ho lasciato un monte di danari in passato...
ora ho imparato a recuperare con SNGA e a far brevi toccate con LNGA, ma solo quando il future è tirato come ora...
d'accordissimo. Approfittano del fatto che il prezzo viene tenuto basso per non appesantire ulteriormente l'economia americana per regolare un po' di conti con la piccola concorrenza e prepararsi per quando ci saranno le vacche più grasse (ammesso che ci torneremo mai alle vacche grasse...)