ETC Natural Gas

ripropost:
1323502194palate.1.gif

1323502241palate.gif
[/QUOTE]
ciao gip ,forse ti è sfuggito ma qualche grafico lo postato pure io con previsioni fatte da mesi addietro e tra l'altro molto azzeccate,solo che probabilmente dei miei interventi nn gli frega niente a nessuno.:D
pazienza li terro per me ;)

ciao raga,
ci si sente stasera. oggi sono a pranzo dagli suoceri e poi vado alla sagra del cicciolo :D.
sapete cos'e' un cicciolo?
grasso di maiale pressato e poi fritto con aromi...una prelibatezza.
qui in Emilia del maiale non si butta niente..:D

cOSA DICONO LE PREVISIONI PER L INVERNO ??? Io avevo letto che davano un inverno rigido ,,,con Chicago come citta piu fredda ,,,ecc ecc,,,,,,cosa hanno cambiato previsioni??????

Neo ,,,,se adesso mi faccio prendere dal panico e vendo tutto ,,,oltre al danno economico ,,,,sta sicuro che riparte up.....pero' non ho scelta ,,,,mediare l ho fatto 100 volte risultato = pessimo ,,,,,quindi non ho speranza ,,,,,,è andata di *****....Uragani = 0 Freddo = 0 .....pero' spero almeno che ci sia un limite di prezzo di estrazione.......cioe' un limite che non possono sforare per non andare a perderci?????? ho questi possono anche estrarre gratis????

ciao raga,
ci si sente stasera. oggi sono a pranzo dagli suoceri e poi vado alla sagra del cicciolo :D.

Max ..portati un fegato di ricambio nello zainetto....:D:D

cOSA DICONO LE PREVISIONI PER L INVERNO ??? Io avevo letto che davano un inverno rigido ,,,con Chicago come citta piu fredda ,,,ecc ecc,,,,,,cosa hanno cambiato previsioni??????

Neo ,,,,se adesso mi faccio prendere dal panico e vendo tutto ,,,oltre al danno economico ,,,,sta sicuro che riparte up.....pero' non ho scelta ,,,,mediare l ho fatto 100 volte risultato = pessimo ,,,,,quindi non ho speranza ,,,,,,è andata di *****....Uragani = 0 Freddo = 0 .....pero' spero almeno che ci sia un limite di prezzo di estrazione.......cioe' un limite che non possono sforare per non andare a perderci?????? ho questi possono anche estrarre gratis????
guarda che io sono messo male.. nel senso che sono esposto con 9 mini.. in soldoni corrispondono ad 83000$ ..

le previsioni meteo cambiano velocemente... e il gas estratto dai rigs oil è pressoche' a prezzo (zero) visto che il primario è l'oil e il gas è un surplus

Ultima modifica:
:sad::sad::sad:
ciao gip ,forse ti è sfuggito ma qualche grafico lo postato pure io con previsioni fatte da mesi addietro e tra l'altro molto azzeccate,solo che probabilmente dei miei interventi nn gli frega niente a nessuno.:D
pazienza li terro per me ;)[/QUOTE]

No Furia ,,,io guardo tutto ,,,,e seguo tutto quello che posso ,,,,,e solo che sinceramente mi sto rompendo le balle di questa avventura ,,,senza mai una gioia,.... che vada a 3 ma anche a 2 ,,,,, ma che poi riparta ,,,,almeno un po ,,,,,,:sad::sad:

ciao raga,

Tutta salute
Stasera magasi ti servira' un po' di citrosodina
ma tutta salute
b domenica

Users who are viewing this thread

Back
Alto