ETC Natural Gas (128 lettori)

Starchild

Forumer attivo
purtroppo lo scenario è peggiorato ( incredibile ma vero). Ricordo che si parlava di costi inferiori a 4 come non profittevoli e siamo arrivati a 3,1 ormai... l'aria è sempre più pesante... ma non ho potuto fare a meno di riprovarci...
Vedo cmq che ora ci sono molti più interventi di persone "autorevoli" .chiedo scusa se porto poco valore aggiunto.
 

Jackkinoparson

Forumer attivo
purtroppo lo scenario è peggiorato ( incredibile ma vero). Ricordo che si parlava di costi inferiori a 4 come non profittevoli e siamo arrivati a 3,1 ormai... l'aria è sempre più pesante... ma non ho potuto fare a meno di riprovarci...
Vedo cmq che ora ci sono molti più interventi di persone "autorevoli" .chiedo scusa se porto poco valore aggiunto.


Ti chiedo di salutarmi gli amici virtuali storici a mio nome se li rivedi qui perche' ora mi scollego e non so quando tornero' di nuovo.
Ciao Star :) :vicini:
 

mavtop

Forumer storico
ciao starchild e wb se sei fuori e' il caso di aspettare ancora un po' a meno che non hai varie trance da poter utilizzare nel qual caso magari un cip ci potrebbe stare a questi livelli (cmq io aspetterei le stime di oggi alle 16:30) prima di entrare

il malefico e' sempre lo stesso, quando tutti pensano una cosa lui fa l'opposto :)

ci siamo fatti fregare nuovamente, ma noi siamo tosti duri e quindi non desistiamo, speriamo solo di uscirne indenni alla fine
 

Starchild

Forumer attivo
grazie mav e ciao.. purtroppo non sono riuscito a resistere ed un cippino.. l'ho buttato lì....
cmq, non ricordo prodotto più malefico ma attaente di questo.. sembra quasi una droga
 

mavtop

Forumer storico
eh si lo so siamo tutti un po' fessi, pero' se uno ragionasse col cervello invece che con qualcos'altro (ovvero con l'avidita') si accontenterebbe di usare lo SHORT ad oggi credo che avrebbe forse guadagnato di piu' e poi dorme sereno
 

carletto84

Forumer storico
buona sera a tutti.... questa mattina ho preso un cippino :) abbassato il mio pmc 0,117 salvo discese catastrofiche terrò queto pmc fino a metà gennaio!
 

Users who are viewing this thread

Alto