ETC Natural Gas (28 lettori)

NEO_99

Forumer storico
Grazie Neo ,,,,ma resto ancora dubbioso su sto shale gas ,,,,perche' investono come matti per estrarre gas ,,,quando ce l hanno in abbondanza.????? Lo vogliono esportare???? che cosa ci fanno con i depositi sempre pieni ?????
il gas di per se nn costa nulla.. costa il terreno e la struttura, se riesci ad avere un pozzo a buon prezzo ed essere efficiente, contando pure sul supporto finanziaro si fanno soldi, poi come in ogni settore c'è chi fa soldi e chi perde..
poi c'erano anche sovvenzioni che hanno spinto alla produzione..
ma ora credo si sposteranno in molti sullo shale oil, è 1 anno che lo spostamento è in atto.
 

William_Delbert_Gann

Nulla è Casuale
Effetto Monti:

CRONACHE Rapinate due filiali di Unicredit: in Puglia si scatena
una sparatoria. Guardia giurata colpita alla testa di N. Dinoi
Nella Capitale quattro uomini a mano armata in pieno centro

Però la rapina più grossa l'ha fatta Monti il banchiere.

A gennaio tocca camminare a piedi :D

13243192803831102781180331447131635371430506051380810853n.jpg
 

maxgas

SonLoss
Max ..che è successo agli indici ? sp500 1220 e poi giu' fino a 1203
dopo il Lavoro sono andato a una visita di controllo dal Dentista e non ho avuto modo di approfondire...ho comunque sentito su radio 24 che gli inglesi rinunciano al versamento di 30 miliardi per il fondo salva stati,poi c'e' tensione per la Nord Korea che adesso e' in mano a un ventenne....
 

gipango

Forumer storico
dopo il Lavoro sono andato a una visita di controllo dal Dentista e non ho avuto modo di approfondire...ho comunque sentito su radio 24 che gli inglesi rinunciano al versamento di 30 miliardi per il fondo salva stati,poi c'e' tensione per la Nord Korea che adesso e' in mano a un ventenne....


Totale carie????
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Chi di voi ,,,mi spiega come mai l oro e l argento ,,,,vista la crisi e l incertezza globale non sono alle stelle???????

Perchè, comincio a sospettare, nessuno più capisce cosa sta succedendo. E' la prima volta che non sento gli economisti blaterare su questo e quello ... ovvero non sanno più che pesci pigliare.:-?
 

Users who are viewing this thread

Alto