maxgas SonLoss 20 Dicembre 2011 #35.401 gipango ha scritto: Quoto Max.......non mi fido neanche io del fetido liquame......bastardo ,,,,, Clicca per allargare... ciao,parlavo dell'indice USA... raga date un'okkio a ORACLE che botta sta prendendo in After
gipango ha scritto: Quoto Max.......non mi fido neanche io del fetido liquame......bastardo ,,,,, Clicca per allargare... ciao,parlavo dell'indice USA... raga date un'okkio a ORACLE che botta sta prendendo in After
NEO_99 Forumer storico 20 Dicembre 2011 #35.402 gipango ha scritto: Quoto Max.......non mi fido neanche io del fetido liquame......bastardo ,,,,, Clicca per allargare... parlavo di indici..
gipango ha scritto: Quoto Max.......non mi fido neanche io del fetido liquame......bastardo ,,,,, Clicca per allargare... parlavo di indici..
gipango Forumer storico 20 Dicembre 2011 #35.403 maxgas ha scritto: ciao,parlavo dell'indice USA... raga date un'okkio a ORACLE che botta sta prendendo in After Clicca per allargare... A ecco come sempre non ho capito un c....o....
maxgas ha scritto: ciao,parlavo dell'indice USA... raga date un'okkio a ORACLE che botta sta prendendo in After Clicca per allargare... A ecco come sempre non ho capito un c....o....
NEO_99 Forumer storico 20 Dicembre 2011 #35.404 gipango ha scritto: Ciao Neo ,,,con intesa avrei gainato 375 euro.....con uno stress di 6 sedute ,,,,su e giu ,,,,,me la ricompro a 0.89 in febbraio.... 12 Clicca per allargare... ??? sei cosi sicuro che vada a 0.9 ? allora shorta
gipango ha scritto: Ciao Neo ,,,con intesa avrei gainato 375 euro.....con uno stress di 6 sedute ,,,,su e giu ,,,,,me la ricompro a 0.89 in febbraio.... 12 Clicca per allargare... ??? sei cosi sicuro che vada a 0.9 ? allora shorta
maxgas SonLoss 20 Dicembre 2011 #35.405 NEO_99 ha scritto: ??? sei cosi sicuro che vada a 0.9 ? allora shorta Clicca per allargare... e' vietato
NEO_99 ha scritto: ??? sei cosi sicuro che vada a 0.9 ? allora shorta Clicca per allargare... e' vietato
gipango Forumer storico 20 Dicembre 2011 #35.406 NEO_99 ha scritto: ??? sei cosi sicuro che vada a 0.9 ? allora shorta Clicca per allargare... non ho la piatta per farlo e con plus 500 non mi piace......Intesa mi deve 18.000 euro ....bastarda.
NEO_99 ha scritto: ??? sei cosi sicuro che vada a 0.9 ? allora shorta Clicca per allargare... non ho la piatta per farlo e con plus 500 non mi piace......Intesa mi deve 18.000 euro ....bastarda.
NEO_99 Forumer storico 20 Dicembre 2011 #35.407 maxgas ha scritto: e' vietato Clicca per allargare... se po' fa' se po' fa'...
maxgas SonLoss 20 Dicembre 2011 #35.408 NEO_99 ha scritto: se po' fa' se po' fa'... Clicca per allargare... te lo ha detto Passera?
NEO_99 Forumer storico 20 Dicembre 2011 #35.409 maxgas ha scritto: te lo ha detto Passera? Clicca per allargare... puoi vendere o comprare lo stock future su intesa ..oppure se fai un operazione marginata mi pare che sia possibile shortare..
maxgas ha scritto: te lo ha detto Passera? Clicca per allargare... puoi vendere o comprare lo stock future su intesa ..oppure se fai un operazione marginata mi pare che sia possibile shortare..
NEO_99 Forumer storico 20 Dicembre 2011 #35.410 gipango ha scritto: non ho la piatta per farlo e con plus 500 non mi piace......Intesa mi deve 18.000 euro ....bastarda. Clicca per allargare... capisco....eccome se capisco
gipango ha scritto: non ho la piatta per farlo e con plus 500 non mi piace......Intesa mi deve 18.000 euro ....bastarda. Clicca per allargare... capisco....eccome se capisco