ETC Natural Gas (31 lettori)

foo fighter

Forumer storico
per me è iniziato un nuovo giornaliero, penso anche io ritracci nelle prossime ore. Comunque al momento non è sceso sotto il minimo della barra 21, quindi potrebbe anche avere finito lì il mensile. Ma non credo (fino a prova contraria). Penso che a uqesto punto si scenderà ancora per qualche giorno e poi finalmente parte il nuovo mensile. A quel punto bisogna rivedere le strategie e prima cosa, portare a casa almeno un pari.
 

gipango

Forumer storico
comunque gipango fossi in te girerei tutto sul levgas e tenterei il tutto per tutto

io farei cosi

ma conta che quest'anno io mi son bruciato 4-5 anni di lavoro in borsa


E' un opzione che ho preso in considerazione ,,,,ma per adesso non ho ancora deciso ,,,,,se buttarli via con il gas ,,,o tenermi quello che rimane....,,,..comincio a pensare che sia meglio la seconda ,,
 

foo fighter

Forumer storico
per ora bisogna concentrasi sul mensile, se è partito dobbiamo andare sopra 3.24, e incrociare le medie. Poi si segue se èparte anche il nuovo intermedio
 

gipango

Forumer storico
lo pensavo, ma ora non so, non ci sono stati veri segnali di partenza, e non ci sono stati incrocvi di medie mobili di riferimento. Però a breve deve partire, altrimenti vuol dire che è già partito ed è molto negativo.


Certo che se è partito ,,,,i 0.13 sul Lev posso scordarmeli.....intanto stanno aprendo i cancelli del macello per vedere se entrano le vacche ,,,,:D
 

Users who are viewing this thread

Alto