ETC Natural Gas (33 lettori)

NEO_99

Forumer storico
buonasera....
gas migliore delle attese ma nn oltre 3.2 come scritto stanotte...

previsioni meteo piu' fresche hanno dato la spinta..
 

foo fighter

Forumer storico
il lev, ha fatto 3 mensili senza toccare la mm del trimestrale. Ora mi aspetto che sulla ripartenza lo faccia. Per cui a quota 0.11 e rotti dovremmo tornare. Da li bisogna stare attenti e impostare una tattica difensiva. secondo me. Ad ogni modo penso che parta anche l'annuale, e quindi dovremmo incrociare la mm più in alto. a 0.15 dovremmo arrivare. Però io comunque adotto una strategia difensiva sul prossimo rialzo. Sono tutte ipotesi. Il mio primo obiettivo è non perdere.
 

gipango

Forumer storico
il lev, ha fatto 3 mensili senza toccare la mm del trimestrale. Ora mi aspetto che sulla ripartenza lo faccia. Per cui a quota 0.11 e rotti dovremmo tornare. Da li bisogna stare attenti e impostare una tattica difensiva. secondo me. Ad ogni modo penso che parta anche l'annuale, e quindi dovremmo incrociare la mm più in alto. a 0.15 dovremmo arrivare. Però io comunque adotto una strategia difensiva sul prossimo rialzo. Sono tutte ipotesi. Il mio primo obiettivo è non perdere.



ci metto la firma per un 0.15
 

gipango

Forumer storico
Ma a fine gennaio siamo sicuri di metterci short??? io un po ' temo che questi aspettino il periodo di magra per alzare il prezzo e rifregare tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto