ETC Natural Gas (121 lettori)

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Il 27 ottobre 2010 il gas a 3,29 e il lev a 0,284 , il 13 dicembre 2011 il gas a 3,28 e il lev a 0,1036 . Conclusione molto approssimativa ma indicatrice: riduzione a parità di prezzo del gas del 63%. A parità di condizioni nel dicembre 2012 potrebbe valere 0,039. Non voglio spaventare nessuno ma c'è da pensarci. Io credo che, vada come vada, bisogna uscirne entro qualche mese.
 

erduca71

Nuovo forumer
Io ho pmc 0,104...fortunatamente con pochi pezzi...altro CIP da sparare per l'eventuale mediazione (anche se spero che non serva)...con la speranza di uscire almeno in pari
 

furia3

Guest
buongiorno a tutti.
iniziato piano di accumulo con ucg.
ogni volta che ritraccia di un 15% compro un cip.

1° cip 1000...a 0,90 =..900 euri.
2° cip 1000...a 0,75 =..750 euri
----------------------------------
...tot 200... 1650 euri...pmc...8,25

3° cip se ci arriva a 6
------------------------------------------

gas
pezzi 33000...a 0,1140 = 3763 euri.

preso cip a 0,0879

media discreta .......

prossimo cip a 0,074

oggi visto che ucg andavo a ribasso come pronosticato da Max ho deciso di comprare a meno 20% dal mio ultimo ingresso .......

siamo messi a 90° :(
 

Starchild

Forumer attivo
cmq, è sceso sotto i 3$ ed ora SEMBRA stia lentamente risalendo.. mi sembra che lo scenario che aveva descritto foo sia molto verosimile.. ;)
 

rompicapo

Forumer attivo
a tutti voi gassisti auguro un 2012 migliore del 2011 in tutti i sensi specie per quelli che sono long .ho smesso di scrivere circa sei mesi fa ma quasi tutti i giorni vi seguo con interesse .tra il2010 e il 2011 col gas ho perso circa 150mila euro .solo foo e neo dei vecchi continuano a seguire questo prodotto ,molti anna lasciato credo con le ossa rotte come me ricordo moma kk ecc.ricordo il famigerato marco 012 che per molto tempo ha detto che queso era un prodotto devastante ,in molti a quel tempo lo riempirono di offese e insulti ma a distanza di circa un anno credo che molti di noi avrebbero fatto bene ad ascoltarlo io per primo .altro per il momento non aggiungo anche perche nn ne sono in grado .rinnovo i miei sinceri auguri a tutto il forum e ricordatevi sempre che lo salute va considerata prima di tutto
 

Iuv4iu

Nuovo forumer
a tutti voi gassisti auguro un 2012 migliore del 2011 in tutti i sensi specie per quelli che sono long .ho smesso di scrivere circa sei mesi fa ma quasi tutti i giorni vi seguo con interesse .tra il2010 e il 2011 col gas ho perso circa 150mila euro .solo foo e neo dei vecchi continuano a seguire questo prodotto ,molti anna lasciato credo con le ossa rotte come me ricordo moma kk ecc.ricordo il famigerato marco 012 che per molto tempo ha detto che queso era un prodotto devastante ,in molti a quel tempo lo riempirono di offese e insulti ma a distanza di circa un anno credo che molti di noi avrebbero fatto bene ad ascoltarlo io per primo .altro per il momento non aggiungo anche perche nn ne sono in grado .rinnovo i miei sinceri auguri a tutto il forum e ricordatevi sempre che lo salute va considerata prima di tutto


Buon 2012 anche a te

Non sei il solo ad aver perso certe cifre. ti capisco
Ci sono cose piu importanti credimi..

http://www.facebook.com/index.php?lh=6d8c5fe8a9e02bfd7d06fd5c8ed1aebe&eu=J0Ttgbr9xAB9z6W55p5m9A#!/profile.php?id=1660631061&sk=wall
 

furia3

Guest
a tutti voi gassisti auguro un 2012 migliore del 2011 in tutti i sensi specie per quelli che sono long .ho smesso di scrivere circa sei mesi fa ma quasi tutti i giorni vi seguo con interesse .tra il2010 e il 2011 col gas ho perso circa 150mila euro .solo foo e neo dei vecchi continuano a seguire questo prodotto ,molti anna lasciato credo con le ossa rotte come me ricordo moma kk ecc.ricordo il famigerato marco 012 che per molto tempo ha detto che queso era un prodotto devastante ,in molti a quel tempo lo riempirono di offese e insulti ma a distanza di circa un anno credo che molti di noi avrebbero fatto bene ad ascoltarlo io per primo .altro per il momento non aggiungo anche perche nn ne sono in grado .rinnovo i miei sinceri auguri a tutto il forum e ricordatevi sempre che lo salute va considerata prima di tutto
ciao tutto vero :(.
buon anno anche a te :up:
 

mister gain

così non va' babbo natale
a tutti voi gassisti auguro un 2012 migliore del 2011 in tutti i sensi specie per quelli che sono long .ho smesso di scrivere circa sei mesi fa ma quasi tutti i giorni vi seguo con interesse .tra il2010 e il 2011 col gas ho perso circa 150mila euro .solo foo e neo dei vecchi continuano a seguire questo prodotto ,molti anna lasciato credo con le ossa rotte come me ricordo moma kk ecc.ricordo il famigerato marco 012 che per molto tempo ha detto che queso era un prodotto devastante ,in molti a quel tempo lo riempirono di offese e insulti ma a distanza di circa un anno credo che molti di noi avrebbero fatto bene ad ascoltarlo io per primo .altro per il momento non aggiungo anche perche nn ne sono in grado .rinnovo i miei sinceri auguri a tutto il forum e ricordatevi sempre che lo salute va considerata prima di

E' sempre difficile accettare i loss. se poi sono ingenti e' un opera per menti e caratteri forti.
ONORE A TE
E CHE il 2012 e non solo porti salute e serenita' a te e a tutte le persone che ti sono care.

Ricordiamoci sempre che noi in gain o in loss facciamo comunque parte di quel 20% considerato ricco o comunque benestante della popolazione di questa terra .
 

Users who are viewing this thread

Alto