ETC Natural Gas

Secondo me Intesa tona a 2.30 nel secondo semestre del 2012 ,,,,ho fatto un grande sbaglio a vendere lossando 18.000 euro....fanc..
ma che piatta hai che sembra che compravendere (operazione) ti costi un patrimonio, visto che fatta una cosa sembra sia fatta per sempre?
Se vuoi puoi vendere e comprare tutti i giorni

dopo l'aumento di capitale unicredit con i parametri al posto giusto diventa molto interessante. ( economia globale permettendo )
se la prendi a piccole dosi penso che sia interessante anche adesso :up:
tipo il gas nonostante un'ingresso infelice posso ancora limitare i danni :wall:

secondo me se uno mette gorsse cifre, meglio mettere stop loss stretto che gli chiuda posizione se va da parte sbagliata.. al limite poi rientra finito il ribasso.. e via così.. paga commissioni e piccolissima percentuale sul capitale, ma non tanto.. e tenta varie volte.. al quinto tentativo negativo, meglio una pausa di riflessione..

secondo me se uno mette gorsse cifre, meglio mettere stop loss stretto che gli chiuda posizione se va da parte sbagliata.. al limite poi rientra finito il ribasso.. e via così.. paga commissioni e piccolissima percentuale sul capitale, ma non tanto.. e tenta varie volte.. al quinto tentativo negativo, meglio una pausa di riflessione..

con il gas 5 tentativi....non bastano,,,,:wall::wall:

se la prendi a piccole dosi penso che sia interessante anche adesso :up:
tipo il gas nonostante un'ingresso infelice posso ancora limitare i danni :wall:
al momento abbiamo visto che cala pokino, quindi tu che sei gia' dentro fai bene a rimanerci, ma io che sono fuori preferisco che finisca il tutto per poi prenderne un po'.
speriamo che il Gas mi restituisca qualke euro...

eccolo qui dov'era l'affare,sulla nostra borsetta senza andare tanto distante.....più 40% in tre mesi e dividendi stellari......
anzi tre mesi per modo di dire ma in realtà 5 sett.

1325451694gas.gif

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto