ETC Natural Gas

Ciao a tutti. Scusa Neo ma ieri sera sono crollato, il primo giorno di lavoro dope le ferie mi ha messo ko:) :). Stasera mi rileggo i post e vedo di capirci qualcosa.. quasi impossibile...:).

gas no comment... ormai sono solo chiacchere:)

FtseMib... secondo me ha fatto un doppio minimo sul 10 minuti.. stiamo a vedere.. Anche il nostro indice è su una resistenza giornaliera.

Ultima modifica:
ora come ora la vedo difficile. Io sto guardando il mensile e al limite l'intermedio. Le quote sono 0.10 e rotti e 0.11 e rotti. Può superarle. ma non mi faccio illusioni, vedo cosa succede e decido la strategia che per me è :

1) se partito il mensile e basta, chiudo long e apro short al segnale
2) se parte il mensile proteggo il long sul segnale di discesa e poi vedo se l'intermedio è negativo o positivo

ora come ora la vedo difficile. Io sto guardando il mensile e al limite l'intermedio. Le quote sono 0.10 e rotti e 0.11 e rotti. Può superarle. ma non mi faccio illusioni, vedo cosa succede e decido la strategia che per me è :

1) se partito il mensile e basta, chiudo long e apro short al segnale
2) se parte il mensile proteggo il long sul segnale di discesa e poi vedo se l'intermedio è negativo o positivo

:bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto