ETC Natural Gas

ciao a tutti.
faccio un'analisi veloce......è una merdaccia che potrebbe aver raggiunto il fondo...
1325610516cacca.gif

domani ......faccio cosi .....faccio scegliere a mia figlia di 5 anni con il mouse ,,,sosa comperare ,,,,e poi vedo se mi porto la sfiga anche nel 2012...

FORZA IRAN chiudi sto wazzo di stretto cosi ,,,,trivellano solo petrolio ,,,,,,bastardi

il prezzo del gas dipende da quello US.....puoi chiudere anche tutti i pozzi del Qatar ma in ogni caso è l'America che fa il prezzo.

per quanto riguarda l'Iran andiamoci piano. sono appoggiati da Cina e Russia e io vorrei vivere ancora qualche anno,(anche pieno di muniusvalenze non importa).:D:D

il prezzo del gas dipende da quello US.....puoi chiudere anche tutti i pozzi del Qatar ma in ogni caso è l'America che fa il prezzo.

per quanto riguarda l'Iran andiamoci piano. sono appoggiati da Cina e Russia e io vorrei vivere ancora qualche anno,(anche pieno di muniusvalenze non importa).:D:D

poi magari tra 2 anni ,,,,il gas lo troviamo a 10 $ ....perche' magari i bastardi lo esporteranno ,,,,intanto da qui non ne veniamo fuori ,,,,

Complimenti per chi a gainato con il crude, oro, e silver...:bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto