ETC Natural Gas

se vuoi lavorare solo sul cambio c'è questo etf leva3 il codice è questo EUS3 guadagni 3 volte il recupero del dollaro su euro..

se invece vuoi stare sul dollaro prendendo azioni...nn saprei. devi conoscere i titoli, sperare che salga il titolo e che salga il dollaro, se va oppositamente ci perdi 2 volte.

Codice ,,,,,,ma non isin ....eus3 ,,,è un po troppo corto ,,,.,,e che mi secca chiamare il fenomeno ,,,,,,è un mese che non lo sento ,,,,,(alla faccia della clientela,,,,se io non vado dai clienti col piffero che questi mi chiamano ) ,,,pero' sul dollaro in rialzo fino a marzo ci credo ,,,,,:specchio:

Codice ,,,,,,ma non isin ....eus3 ,,,è un po troppo corto ,,,.,,e che mi secca chiamare il fenomeno ,,,,,,è un mese che non lo sento ,,,,,(alla faccia della clientela,,,,se io non vado dai clienti col piffero che questi mi chiamano ) ,,,pero' sul dollaro in rialzo fino a marzo ci credo ,,,,,:specchio:
puoi fare la ricerca sia per isin che per codice ...

ecco JE00B3QQ4551

Ultima modifica:
Che bambola ! :up::up::up:

ma adesso rispondimi... shorteresti dicembre 2012 a 3.83 ????????

non saprei risponderti.......però quì andrei lungo :D

13257124390030damensauna.jpg

Non che mi dispiaccia vedere belle fi...e....... ma i nostri grafisti o grafologi ,,,,,cosa pensano di questa salitina ......adesso fa 3.116 .... è un megatrappolone....vero?

Users who are viewing this thread

Back
Alto