ETC Natural Gas (1 Viewer)

NEO_99

Forumer storico
speriamo che tutte le macchine in usa che vendono ci sia l'impianto a gas visto il costo.........perchè la benzina ormai è cara anche da loro.anno nuovo mà il gas è sempre lo stesso .un quesito come mai scende l'euro e sale il silver?
nn lo usa nessuno il metano in america, in 15 anni la honda ha venduto 13000 macchine a metano :wall::wall::wall::wall:
 

NEO_99

Forumer storico
1325784870screenhunter01jan.0518.33.jpg


chissa' a ferragosto !
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
E' stato un anno di sfracelli. A febbraio ero messo abbastanza bene e avevo persino un poco di gain di borsa. Da Aprile è stato un susseguirsi di disastri , sono a -48% del mio esiguo capitale. Del resto quando un'Intesa passa da 2,3 a 1,2 ( - 47%) e Unicredit passa da 18,5 (1,85x10) a 6 prima dell'aumento (-68%) (e li avevo tutte e due) che vuoi sperare .... spararsi:help:
 

NEO_99

Forumer storico
E' stato un anno di sfracelli. A febbraio ero messo abbastanza bene e avevo persino un poco di gain di borsa. Da Aprile è stato un susseguirsi di disastri , sono a -48% del mio esiguo capitale. Del resto quando un'Intesa passa da 2,3 a 1,2 ( - 47%) e Unicredit passa da 18,5 (1,85x10) a 6 prima dell'aumento (-68%) (e li avevo tutte e due) che vuoi sperare .... spararsi:help:

non so cosa dire ..oggi ho mollato tutte le Intesa..ovviamente sul minimo di giornata.... sembra che l'happy trading l'abbia inventato io :wall::wall::wall::wall::wall:
1325785066happytrading.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto