ETC Natural Gas (3 lettori)

cort

Forumer storico
io introdurrei sistema fiscale basato su scontrini di spesa tutti detraibili in egual misura.. e per chi ancora evade occultando scontrini emessi o non registrastndoli e emettendone di falsi, la neve da spalre in Siberia in canotta e braghe corte.. finchè non finisce tutta
 

cort

Forumer storico
furia 3.. se la mettessimo cosi': spesso molti comprano perchè altri comprano... (emulazione).. effetto a catena, frequente in Borsa anche verso direzioni che poi si rivelano sbagliate..
 

NEO_99

Forumer storico
io introdurrei sistema fiscale basato su scontrini di spesa tutti detraibili in egual misura.. e per chi ancora evade occultando scontrini emessi o non registrastndoli e emettendone di falsi, la neve da spalre in Siberia in canotta e braghe corte.. finchè non finisce tutta


siamo nel paese dei farmacisti....:D

pensa te... questi si passano la farmacia da padre in figlio...
se uno studia ..al massimo puo' fare una parafarmacia.. a meno che un benefattore farmacista decide di lasciare e gli vende la licenza...impossibile trovarne una a meno di 2 milioni di euro...

ma dico io...ma se ho 2 milioni di euro ho bisogno di aprire una farmacia ? e poi anche se li avessi come C.zzo li hai fatti 2 milioni ??? 2 milioni quella piu a buon mercato:wall:
 

carletto84

Forumer storico
buonasera a tutti.... oggi ho passato un bruttissimo giorno tra unicredit e gas. foo neo mav parliamo un po di questo gatto nero di gas speriamo nelle 2 settimane a venire
 

foo fighter

Forumer storico
si ma allora chi sono sti fessi che comprano?se il parco buoi era gia infognato in loss esagerati nn son certo loro che stanno comprando.
chi è che stà comprando?

molti hanno comprato perchè sul -14% del primo giorno pensavano di fare un affarone. Comunque non so bisognerebbe vedere i flussi, cosa impossibile per noi
 

NEO_99

Forumer storico
buonasera a tutti.... oggi ho passato un bruttissimo giorno tra unicredit e gas. foo neo mav parliamo un po di questo gatto nero di gas speriamo nelle 2 settimane a venire


ormai è sperare che chiudano pozzi...prima o poi accade..il problema diventa il tempo che logora la quotazione..
questo pomeriggio se ne andavano in giro in canotta per mezza America :wall::wall::wall:
 

furia3

Guest
furia 3.. se la mettessimo cosi': spesso molti comprano perchè altri comprano... (emulazione).. effetto a catena, frequente in Borsa anche verso direzioni che poi si rivelano sbagliate..
allora sono i grandi che seminano panico per comprarsele loro,sul forum nn ho letto di uno solo che ha comprato ucg,invece ho letto di tanti che hanno venduto in forte perdita....
ripeto secondo il mio modesto parere queste azioni se le metti in un cassetto nel giro di qualche anno triplicano il loro valore......
è sempre stato così e sempre sara così!
 
Ultima modifica di un moderatore:

mister gain

così non va' babbo natale
Saluti a tutti

Pensate meno ai soldi, alla borsa, ai forum e a tutto quanto ci gira intorno

tanto alla fine della fiera il risultato finale e' sempre in rosso

Godetevi invece la vita
la salute
gli affetti
il cane
il gatto
la montagna
il mare
lo sport
un bel film
un bel libro
il cinema
il teatro
una briscola tra amici
un buon bicchiere di vino
una cena succulenta
una bella passeggiata in campagna

che.....
LA BORSA NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

LIBERATEVI DI QUESTA' SCHIAVITU'
VIVRETE PIU' LIBERI , SERENI E FELICI

IN bocca al lupo a tutti
e buona vita
adios
mister loss
 

Users who are viewing this thread

Alto