ETC Natural Gas (5 lettori)

caprizio

Utente semi desaparecido
necessita un intervento politico per dare equilibrio alla cosa.. spazio ai meritevoli e alla malora i nepotismi di sorta di stampo medioevale..
ma fatica che passi. le lobbies .. le lobbies.. che potere hanno.. le uniche senza potere che conosco sono le giovani marmotte :lol:
:lol::lol::lol:
Ciao a tutti,
ma allora, non ho letto commenti in merito al video di Paolo Barnard da me postato; nulla da dichiarare???
 

tamba

Forumer attivo
ohi nn cominciamo a postare cessi e recchie che nn è giornata.........solo gnocche decenti.............chiaro NEO!

ecco le gnocche..:)

1325792188nonnecalendar.jpg


....come ci ridurremo noi ad aspettare la salita del gas:)
 

cort

Forumer storico
azz.. siamo imn pieno decadentismo.. l'economia e la finanza hanno un effetto nichilista anche sull'estetismo della sensualità? Mala tempora currunt.. (io me ne tiro fuori)
 

tamba

Forumer attivo
azz.. siamo imn pieno decadentismo.. l'economia e la finanza hanno un effetto nichilista anche sull'estetismo della sensualità? Mala tempora currunt.. (io me ne tiro fuori)

ahahahah... visto che fin'ora abbiamo postato gnocca... e il gas non è salito.. proviamo così:):)
 

cort

Forumer storico
è intelligente si...lei fa' la parlamentare con tutti i privilegi che ne consegue... ed io quì come un babbo ad inseguire il btu :wall::wall::wall:
il problema si risolverebbe come dice Grillo: dipendenti degli elettori, pagati a massimo 3000 euro al mese.
Allora farebbe politica solo chi veramente la sente come etica e passione.
Comunque specifichiamo che la persona da cui si trae lo spunto è sicuramente tra quelle migliori presenti in Parlamento. seria è seria.. e lo dico senza scherzare ora
 

Users who are viewing this thread

Alto