ETC Natural Gas (18 lettori)

gipango

Forumer storico
Avevo comunque detto ,,,post fa ,,,,,che aspettavo intesa a 1.10 visto che non ci prendo mai ...per una volta ,,,mi sentivo ,,vero trader....poi se guardo il gas ..mi sento vero..cogl.....
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Io avevo previsto un ribasso sino a 3 euri.

Ma questi hanna fatto saltare tutti i "tappi".

Avevo scritto
"Credo che lunedì l'azione ex diritto potra valere intorno a 2,55/2,65 e i diritti intorno a 0,65 (ipotesi di mercato non in discesa)"

ma quì siamo alla catastrofe completa ( se non le avessi vendute a 6,56 (2000) avrei perso 8000€ in pochi giorni. Ma è pazzesco ...
 

foo fighter

Forumer storico
Avevo scritto
"Credo che lunedì l'azione ex diritto potra valere intorno a 2,55/2,65 e i diritti intorno a 0,65 (ipotesi di mercato non in discesa)"

ma quì siamo alla catastrofe completa ( se non le avessi vendute a 6,56 (2000) avrei perso 8000€ in pochi giorni. Ma è pazzesco ...


che scendesse di brutto ne ero sicuro. Di avvisaglie ce ne sono state già lunedì e subito dopo l'annuncio. E poi facendo quattro conti si poteva anche vedere. Ora però siamo sotto ogni logica (fallimento a parte) . Per cui non è detto che poi parta up. Per me un cippino sui diritti che sono l'unica cosa che i grandi investitori volevano si può mettere.
 

Users who are viewing this thread

Alto