ETC Natural Gas (26 lettori)

NEO_99

Forumer storico
purtroppo nn ricordo piu' ...ma anni fa' conoscevo una persona che lavorava in una agenzia di rating..e mi aveva spiegato quanto fosse truffaldina la storia degli aumenti di capitale...praticamente il denaro lo mette il piccolo azionista.. e gli altri comandano
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
ma quale complotto... nessuno vuole tirar fuori soldi in questo momento, probabilmente certi azionisti lasciano e chi subentra vuole mettere il minor grano possibile ed avere un posto nella stanza dei bottoni.

semmai il complotto è fatto contro i piccoli azionisti, che si trovano costretti a sottoscrivere oppure ci perdono pure le mutande


Se gli azionisti di controllo detengono circa il 30%, questo ADC gli costa circa 2,5 miliardi di Euro. Se non aderiscono la loro quota scende a 10%. Nota che il quasi il 12% del capitale e detenuto da fondi arabi (Libici)
 

gipango

Forumer storico
Sara' anche vero che hanno gas per 120 anni ....ma allora perche' un paio di anni fa il gas quotava 13$ ,,,?? questi fanno quello che vogliono . Un mio caro amico che aveva un azienda di Import Export specializzata in grano ecc.ecc. Mi accontava che c'e' grano e frumento per sfamare 3 volte gli abitanti della terra ,,,,eppure ogni tanto ..non se ne trova,,,svanisce ,,,scompare........e il prezzo vola ,,,,, ,,,prima o poi questo succedera' anche con il gas ,,,,? per me si ,,,spero...
 

foo fighter

Forumer storico
ecco i "garanti" dell'ADC di Unicredit. Ringraziate sentitamente per i tracolli costoro (ovviamente non so chi di questi, ma mi sa che qualcuno c'entra):

Merrill Lynch International, Mediobanca – Banca di Credito
Finanziario S.p.A., Banca IMI S.p.A., BNP PARIBAS, Credit
Suisse Securities (Europe) Limited, Deutsche Bank AG, London
Branch, HSBC Bank plc, J.P. Morgan Securities Ltd., Société
Générale, UBS Limited, ING Bank N.V., RBC Europe Limited,
The Royal Bank of Scotland plc, Banco Santander S.A., Nomura
International plc, Banco Bilbao Vizcaya Argentaria S.A., Crédit
Agricole Corporate and Investment Banking, Mizuho International
plc, MPS Capital Services S.p.A., Banca Akros S.p.A. – Gruppo
Bipiemme Banca Popolare di Milano, Banca Carige S.p.A., Banca
Aletti & C. S.p.A., Equita SIM S.p.A., Intermonte SIM S.p.A.,​
Investec Bank plc e Keefe, Bruyette & Woods Ltd..
 

NEO_99

Forumer storico
e dopo anni e anni abbiamo una rete che fa schifo... centrali sature, limitano la banda alla velocita' del vecchio telefono nelle ora di maggior traffico... che cosa vuoi sviluppare un paese in questo modo ?

la banda larga darebbe un impulso al pil dell'1%
 

Users who are viewing this thread

Alto