ETC Natural Gas (9 lettori)

foo fighter

Forumer storico
si shorta. prima bisogna studiarlo un po', cosa che al momento non ho ancora fatto per mancanza di voglia e grana.

io aspetterei fossi in voi. Può benissimo essere che scendiamo e buona notte. Ma al momento, incredibile dictu, lnga è su una rialzista e potrebbe anche essere che questo ribasso sia un ramo ribassista (il ii) di una onda rialzista. Non so se sarà a 5 o 3 onde ora come ora. Però non è detto, dipende anche da come chiude... ovviamente. Ma secondo me domani potrebbe anche salire. E fare partire sto cavolo di mensile. manca davvero poco. Solo allora se non parte un rialzo deciso allora si shorta.
 

tamba

Forumer attivo
Ciao a tutti...:( gas sono sempre più preoccupato..:(

RAME....ed ora.... qualche idea?! Sfonda su o giù??:)

1326220349immagine.png
 

foo fighter

Forumer storico
Guardando la situazione ciclica, SP500 e DAX, ma includerei anche il nostrano, dovrebbero fare un trimestrale a 3 tempi (3 mensili), il prossimo che viene tra 1 o 2 giorni secondo me, dopo una breve fase long di 5 o 6 giorni da sfruttare perchè intensa, sarà short... Il trimestrale comunque dovrebbe essere al rialzo, ovvero inizio sotto fine. sarà un 61,8% o 50% del rialzo, penso. < 23% se butta male per il proseguimento dell'annuale.....
 

Users who are viewing this thread

Alto