ETC Natural Gas (4 lettori)

rompicapo

Forumer attivo
gipango non hai niente da vergognarti prima cosa i denari sono i tuoi seconda cosa cosa dovrei dire di me che nel 2011 ho lossato 150000 euro con il lev venduto e settembre certo che il 24 gennaio 2010 se avessi venduto avrei perso solo 7000 euro ma non lo fatto e dopo ......
 

furia3

Guest
facciamo finta di aver subito una rapina almeno nn ci facciamo del sangue marcio.....
perchè di rapina si tratta!!!!
avevo dimenticato di scrivere farabutti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gipango

Forumer storico
gipango non hai niente da vergognarti prima cosa i denari sono i tuoi seconda cosa cosa dovrei dire di me che nel 2011 ho lossato 150000 euro con il lev venduto e settembre certo che il 24 gennaio 2010 se avessi venduto avrei perso solo 7000 euro ma non lo fatto e dopo ......


Purtroppo la mia paura eì proprio quella di lasciarci le penne con tutti i soldi....non so se riesco a sopportare ancora questa discesa ,,,,,è una questione di logorio nervoso oltre che di soldi....o almeno la speranza di recuperare un po.....ma
 

mattebomber

Banned
Scusate,ma qualcuno qui sa spiegare perchè il gas naturale contianua a scendere così tanto da mesi e anni a questa parte? Perchè non risale minimamente?
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
A dire la verità mi sono fatto più male con le banche italiane che con il gas. Si ci sto perdendo un bel loss ma guardate il prezzo delle banche ad aprile e guardate adesso :eek:
Non solo; ho comperato Benetton 5 giorni fa e ci perdo più del gas !!!
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto