ETC Natural Gas

le borse sono ciniche guardano al denaro.. finche le aziende crescono e fanno utili..
se solo in europa trovassero delle soluzioni e sui mercati arriva un po' di calma , gli USA volano..
se riescono a nn fare nessuna guerra ritoccano i record nel 2012
sei sicuro?
non e' che volano finche' riescono a deprimere la zona euro?

giustissimo quello che dici,anch'io tutti i giorni seguo i dati che arrivano dagli USA e ultimamente sono in continuo miglioramento,pero' per me si esagera a pompare l'indice.
questa e' solo una mia idea da ignorante...

guarda che deprimere la zona euro vuol dire avere un dollaro troppo forte.. e per vendere hai bisogno del contrario, anche se è pur vero che i consumi USA sono quasi tutti interni..

un euro debole dovrebbe favorire un recupero della crescita della zona euro.. se svaluti sei competitivo..

sei sicuro?
non e' che volano finche' riescono a deprimere la zona euro?

Quoto Max......a me gli Americani sono sempre stati sulle palle.....ok...sanno fare soldi ,,,anzi vivono per quello ,,,,ma non hanno niente da insegnarci ,....e se vogliamo dirla tutta ,,,,,,il fallimento del capitalismo a 1000 all ora ,,,,,,lo hanno inventato loro ,,,se andavano un po piu' piano ,,,,,era meglio... :cool:

399913_3085811912923_1492672366_33164811_511808374_n.jpg

con i soldi dello short mi compro la moto nuova
per me va bene anche senza ruote:lol:

guarda che deprimere la zona euro vuol dire avere un dollaro troppo forte.. e per vendere hai bisogno del contrario, anche se è pur vero che i consumi USA sono quasi tutti interni..

un euro debole dovrebbe favorire un recupero della crescita della zona euro.. se svaluti sei competitivo..
che previsioni Meteo ci sono in USA per la prox settimana?

Users who are viewing this thread

Back
Alto