ETC Natural Gas (69 lettori)

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
ho l'impressione che siamo di fronte a un cambio generazionale degli utenti del 3d.

un anno fa eravamo in 10/15 poi cambio quasi totale e adesso tanti nuovi.

la costante, come dice la litizzetto, è la propensione alle suposte gas sate.

zio bricco
 

mavtop

Forumer storico
salve a tutti gente che disperazione che vedo

ed io che ho un pmc di 0,1532 non mi preoccupo piu di tanto :)

insomma dai un po di pace, calma e relax

in ogni caso non vendo in perdita almeno ora, ho resistito finora e vendo prima della fine, se dobbiamo arrivare alla frutta allora facciamolo, ma non voglio mordermi le mani per aver venduto prima, mi spiace

poi ovviamente ognuno gioca i suoi soldi e decide, caspisco chi come foo ha venduto e si e' messo short, io se potessi (cosa che ora non posso per mancanza di liquidita') entrerei con un CIP short "forse", ma se avessi capitale per fare 2-3 mediate ancora, medierei una volta e poi vedrei, si si lo so mediare e' sbagliato, insistere sullo stesso titolo pure, pero' io la penso cosi

meglio 10 mediate che uscire in loss dopo ogni 7%, ad oggi avrei finito i soldi per tutte le volte che sarei uscito in loss con il gas

magari non riusciro' ad uscirne indenne direte voi, io sarei gia contento di abbassare il pmc nei prossimi 2 mesi rispetto a quello che ho ora e poi riparlarne piu' avanti

ripeto non mi preoccupo piu' di tanto, inoltre se vendo ora lascio il 50% a loro ed io non ne ho voglia, non vendo in loss come ho gia detto piu' volte, preferisco mediare specialmente con strumenti ciclici ed il gas e' uno di quelli, si c'e' il contango ecc. ecc. vedremo come andra' a fine stagione per ora lo aspetto al varco
 

mavtop

Forumer storico
va va un po lento ma va, credo che ci siano poche contrattazioni, poi vorrei capire cosa succede alle 17:30, se gli usa sono chiusi allora niente operativita' e si va alle 00:30 di stanotte ?
 

cobra2407

Forumer storico
io mav ti quoto oggi ho mediato al doppio e ho portato il mio pmc a 0,096 circa altino xò un 25 % potrebbe recuperarlo sta feccia di un gas in questa stagione e poi in sett le previsioni son tutte al ribasso un po di freddo sembra arrivare...
 

mavtop

Forumer storico
io mav ti quoto oggi ho mediato al doppio e ho portato il mio pmc a 0,096 circa altino xò un 25 % potrebbe recuperarlo sta feccia di un gas in questa stagione e poi in sett le previsioni son tutte al ribasso un po di freddo sembra arrivare...

io ripeto avrei mediato senza raddoppio (a meno di molti capitali a disposizione ovviamente) avrei messo un altro cip in caso di partenza UP successiva, cmq ognuno poi opera come piu' meglio crede
 

Users who are viewing this thread

Alto