ETC Natural Gas

io cmq credo che la maggior parte pensa che ci sia un rimbalzo sul supporto che han giustamente fatto cadere poco fa... totale incertezza...

state attenti

nonostante tutto faccia pensare che si vada verso i 2,2 o peggio 2

e che di li possano riaprirsi le posizioni long vi metto all'erta in quanto ho mollato tutto
e quindi di sicuro riparte a brevissimo in una salita irrefrenabile e ove sarà difficile reinserirsi
cio a tutti ed in bocca al lupo
ps cmq a questo punto spero ch continui la discesa ai target suesposti, ma sarà difficile in quanto le mie decisioni fanno sempre cambiare la tendenza
ora ho provato ad usare uno pseudonimo perchè avevo l'impressione che facessero per fare dispetti personali

nonostante tutto faccia pensare che si vada verso i 2,2 o peggio 2

e che di li possano riaprirsi le posizioni long vi metto all'erta in quanto ho mollato tutto
e quindi di sicuro riparte a brevissimo in una salita irrefrenabile e ove sarà difficile reinserirsi
cio a tutti ed in bocca al lupo
ps cmq a questo punto spero ch continui la discesa ai target suesposti, ma sarà difficile in quanto le mie decisioni fanno sempre cambiare la tendenza
ora ho provato ad usare uno pseudonimo perchè avevo l'impressione che facessero per fare dispetti personali

ne hai di fantasia giviro, pensi che seguono questo post e decidano cosa fare in base alle persone che sono LONG e SHORT ??

cavolo mi farebbe essere fiero ed invece ....

Users who are viewing this thread

Back
Alto