ETC Natural Gas (68 lettori)

furia3

Guest
no furia3 non fraintendermi, dicevo come giustamente diceva klein ed anche te, me e gli altri che l'IMPORTANTE e' RECUPERARE area 2,41$ era solo una conferma alla frase di klein, non un ammissione di chi avesse ragione :)

come dici tu, un po' tutti dicevamo che quell'area era importante, chi prima e chi dopo

era solo una conferma dell'importanza di quell'area

mi scuso ancora

mi scuso se sono stato frainteso
era solo per chiarire e nn vedere buttato nel cesso il lavoro che faccio :up:
 

kleinklepura

Forumer storico
Mav,conosco Sandokan (il mio idolo), non Sandor.........io resto investito su lyx lev a rialzo,ho venduto meta' posizione in guadagno ,al primo segnale sotto 15,250 la sciolgo.
 

mavtop

Forumer storico
copper: rottura tline di brevissimo, SHORT "forse iniziato" conferma con rottura della tline rialzista inferiore e del supporto viola almeno

1327050911screenshot20120120at10.10.41am.png
 

mavtop

Forumer storico
per cio' che riguarda il gas, vediamo cosa potrebbero dire i cicli (ovvio solo ipotesi come sempre)

1327052401screenshot20120120at10.37.53am.png


siamo alla 40 barra con oggi dall'inizio dell'ultimo mensile (21 nov 2011), siccome 40 gg mi sembrano troppi per un mensile, ne ho chiuso un altro dopo 20 gg (ovvero il 19 dic) dove si e' avuto un'altro minimo primo di un rialzo anche se poco sostanzioso

se notate anche nell'intermedio precedente aveva fatto mensili piu' corti secondo me ovviamente

quindi io mi aspetto che il termine di questo mensile sia oggi o al massimo martedi prossimo, se finira' anche l'intermedio dovremmo avere qualche giorno di ripartenza, se finisse l'annuale o addirittura il decennale allora dovremmo avere un fase UP molto consistente almeno all'inizio (direi perlomeno per il primo intermedio)
 

furia3

Guest
qualche fesso ha fatto un'ingresso al meglio,si vede che nn ci legge:D oppue ha qualche notizia riservata.....

1327054570lev.gif
1327054781lev.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

mavtop

Forumer storico
qualcuno sa come si fa con prorealtime ad avere piu' grafici dello stesso titolo ma separati fisicamente, ovvero io riesco a duplicare i grafici e cambiare ovviamente il tempo di visualizzazione o altro pero'

- se creo una tline su un grafico mensile questa mi verra' mostrata anche su un grafico settimanale, daily, ecc. ecc.

- se creo una linea verticale questa viene riportata su tutti i grafici sottostanti

siccome vorrei fare un analisi ciclica divisa in daily, 2 day, 4 day, ecc. ecc. vorrei che ogni grafico avesse le sue tline medie, ecc. senza che quelle dei grafici superiori vengano riportate

provero' a fare altre prove ma non credo che riusciro' a risolvere semplicemente duplicando
 

mavtop

Forumer storico
per matteo bomber ecco quello che sono riuscito a fare con prorealtime

timeframe daily (al di sotto bisogna pagare aper averlo)

Moving Average (sul volume) 21 verde 100 rossa

Stocastico Lento N. periodi 20 %K N.periodi 12 %D N. periodi 6

Stocastico Rapido N. periodi 10 %K N. peridoi 6 %D N. periodi 3

vedo se riesco a mettere pure i pivot ma non credo

1327056917screenshot20120120at11.50.34am.png
 

Users who are viewing this thread

Alto