Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sono incazzato nero ma lucido!!!!E rifletto da tempo sul lev ,confrontandomi con tante persone che lo detengono ancora o l'hanno trattato in passato,l'opinnione generale propende per questa mia teoria............
meglio tradare il future... ma il lev ti permette di entrare con molto poko e accumularlo ...
problema principale del lev..oltre i sui difetti da derivato è l'orario di contrattazione..
per quello che mi sarebbe piaciuta una piatta dove puoi comprare delle frazioni di futures di gas,dax,sp500 .......strumento più serio e ti puoi dosare gli ingressi come se fosse un lev.....
vuoi mettere che il rischio di un mini lo puoi dosare su quattro entrate.......
Ho preso una decisione e la manterro' nel tempo,giochero' sul gas ,solo in variante short,mai piu' andro' long!!!!!Operazioni in parte veloci ,ma
nn escludo di aprire posizioni di breve-medio.............almeno lo short non risente del contango ed appare vincente..........non credo sia tardi per trattarlo...........e sicuramente limita i danni e tanto...........
Ho preso una decisione e la manterro' nel tempo,giochero' sul gas ,solo in variante short,mai piu' andro' long!!!!!Operazioni in parte veloci ,ma
nn escludo di aprire posizioni di breve-medio.............almeno lo short non risente del contango ed appare vincente..........non credo sia tardi per trattarlo...........e sicuramente limita i danni e tanto...........
pero' " i soliti noti" ,caro Neo ,ci hanno giocato bene su quella determinata variante ............avevano previsto tutto e sapevano che il contango sarebbe stato presente dal 2009 in poi ,cosi' facendo Aladino ed i 40 ladroni crearono il lev!!!!!Neo ,erano al corrente che sul nat-gas sarebbe persistita durante questi anni tale variante.............rifletteteci.........
se a tua insaputa ti consigliano questo strumento hai tutte le ragioni per sentirti truffato...ma se conosci lo strumento e sai che il sottostante è il gas ne sei consapevole. quindi se sbagliamo le entrate si perde..
il lev è creato per farti fare trading ..ripeto trading senza dover andare direttamente sul mercato future. chi segue l'etc deve seguire anche l'andamento dei future, verificare le quotazioni e tener presente il contango perche se si sbaglia il timing si va incontro a perdita certa.
stessa cosa con future, se nn becchi il trend al momento giusto e vai sotto, per mantenere la posizione devi poi riollare su altra scadenza..
per quello che mi sarebbe piaciuta una piatta dove puoi comprare delle frazioni di futures di gas,dax,sp500 .......strumento più serio e ti puoi dosare gli ingressi come se fosse un lev.....
vuoi mettere che il rischio di un mini lo puoi dosare su quattro entrate.......