ETC Natural Gas

bel grafico Mav :up: complimenti

grazie furia3

purtroppo sto incasinatissimo non aggiorno nulla oramai da settimane, solo grafici estemporanei, niente piu' analisi (che devo dire mi piacevano molto :) )

spero di riuscirci piu' avanti, in tanto, te, foo, neo e pure klein (che e' tornato) poi c'e' CH4 (che da un po non si sente) e non ricordo chi altro (mi scuso ma sto diventando vecchio)

tutti insieme cerchiamo di fare il nostro meglio, per ora il mio e' solo questo sigh

Devo prcisare che non sono un grande credente dell'analisi tecnica. soprattutto perchè essenzialmente è un'analisi ex-post che prefigura comportamenti omogenei per classi di situzioni standard. Ma se avessimo uno strumento sicuro, lo stesso strumento perturberebbe il mercato rendendolo incerto. Nessun sistema è indipendente dalle sue misure interne (vedi agenzie di Rating).

grazie furia3

purtroppo sto incasinatissimo non aggiorno nulla oramai da settimane, solo grafici estemporanei, niente piu' analisi (che devo dire mi piacevano molto :) )

spero di riuscirci piu' avanti, in tanto, te, foo, neo e pure klein (che e' tornato) poi c'e' CH4 (che da un po non si sente) e non ricordo chi altro (mi scuso ma sto diventando vecchio)

tutti insieme cerchiamo di fare il nostro meglio, per ora il mio e' solo questo sigh
:up: e lo facciamo con umiltà senza avere la pretesa di avere la sfera di cristallo ;).
mi piacciono molto le tl sui grafici perchè in qualche modo anticipano il mercato,sono già li che aspettano che il prezzo le vada a testare :)

:up: e lo facciamo con umiltà senza avere la pretesa di avere la sfera di cristallo ;).
mi piacciono molto le tl sui grafici perchè in qualche modo anticipano il mercato,sono già li che aspettano che il prezzo le vada a testare :)

e lo sai che mi da fastidio, che purtroppo ci arriva :) ed invece io non ci credo mai ed entro/esco prima :)

esempio di tline rialzista rispettata :) almeno per ora sul crude, io spero che la rompa ovviamente (sarebbe un bel segnale)

1327422865screenshot20120124at5.32.32pm.png

Ultima modifica:
esempio di tline rialzista rispettata :) almeno per ora sul crude, io spero che la rompa ovviamente (sarebbe un bel segnale)

1327422865screenshot20120124at5.32.32pm.png
se ne avessimo tracciata una sul gas dandogli retta ora saremmo ancora short invece che long :(logicamente abbinata a qualche altro strumento .......

Users who are viewing this thread

Back
Alto