ETC Natural Gas (31 lettori)

furia3

Guest
nn so..ho l'impressione che sia tirato il nostro mercato..e nello stesso tempo sembra quasi che voglia esplodere..

si è propio cosi ,però ho venduto solo il cip che avevo preso 1 euro più in basso, se mi lasciano a piedi sai quanti rosari recito.......meglio star fermi,anche il levmib si svaluta ma nn è certamente il gas :wall:
tu come lo vedi guardando il grafico........
1327520694mib.gif
 

furia3

Guest
mi raccomando la parola "senza fretta e' essenziale", ci possono volere mesi ma anche anni...se sei stato saggio a tenerti un gruzzoletto per vivere serenamente e non hai spese da fare non dovresti avere problemi
:lol:
ormai ho imparato a mettere in borsa solo i soldi che potrei perdere anche al casinò...con questo quando losso nn è che sono contento :wall:
ma almeno nn mi rovino,se avessi preso altri 100000 pezzi di lev ora ero già in gain solo che avrei dovuto mettere i soldi che mi SERVONO....
il problema è che sti soldi che teoricamente nn mi cambiano la vita stanno quasi per finire e con loro finirà anche il trading :(
CIAO MISTER buona serata......
 
Ultima modifica di un moderatore:

NEO_99

Forumer storico
si è propio cosi ,però ho venduto solo il cip che avevo preso 1 euro più in basso, se mi lasciano a piedi sai quanti rosari recito.......meglio star fermi,anche il levmib si svaluta ma nn è certamente il gas :wall:
tu come lo vedi guardando il grafico........
1327520694mib.gif
nn sono un grande interprete dei grafi... solo che vedo pompare l'indice, come se fosse tutto risolto..
 

maxgas

SonLoss
intanto in USA fanno i fuoki d'artificio e l'euro da -0,44 delle 17,25 si e' portato a +0,56

Silver da +0,37 a +4,41
 
Ultima modifica:

mister gain

così non va' babbo natale
:lol:
ormai ho imparato a mettere in borsa solo i soldi che potrei perdere anche al casinò...con questo quando losso nn è che sono contento :wall:
ma almeno nn mi rovino,se avessi preso altri 100000 pezzi di lev ora ero già in gain solo che avrei dovuto mettere i soldi che mi SERVONO....
il problema è che sti soldi che teoricamente nn mi cambiano la vita stanno quasi per finire e con loro finirà anche il trading :(
CIAO MISTER buona serata......


Ciao furia
Grazie
mi sto guardando napoli inter....una palla di partita....

Buona serata a te caro furia
 

Users who are viewing this thread

Alto