ETC Natural Gas (46 lettori)

tamba

Forumer attivo
su marzo trovo veramente difficile andare oltre i 4$

oggi gli strike piu' trattati sono 3.5 3 3.25 le call marzo


grrrrr.... sono già abbastanza confuso e continui a dare numeri..:) prima hai detto che lo portano a 5-6.... ora che fatica ad arrivare a 3,5....!??!?!?!:-?



EDIT: 4$ scusa...
 
Ultima modifica:

furia3

Guest
se ti puo' consolare.....

due settimane fa avevo 53k disponibili......la scelta era tra due "investimenti" ad altissimo rischio:

1) acquisto di un pacco di diritti Unicredit dopo il tracollo a €0,50
2) acquisto di lev con gas a 3$

mi sono detto: cavolo i diritt UCG non possono recuperare è una banca di m....ed in piu' il valore dei diritti normalmente con il passare dei giorni scende....... .il gas invece "doveva" recuperare:(:(

allora cosa ho acquistato ?? il LEV NAT GAS su cui perdo ancora 9k malgrado il rimbalzo di questi giorni.

p.s. lascio a voi l'incombenza di calcolare quanto avrei guadagnato sui diritti UCG:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
che colpo che facevi a comprare i diritti ,ma lo sapevano in pochi come sarebbe andata la faccenda :wall:
 

NEO_99

Forumer storico
grrrrr.... sono già abbastanza confuso e continui a dare numeri..:) prima hai detto che lo portano a 5-6.... ora che fatica ad arrivare a 3,5....!??!?!?!:-?
:D
portarlo a 5-6 nn significa che la scadenza front ( marzo ) tocchi quei prezzi.. anzi dando un okkio alle posizioni aperte, vedo difficile un superamento dei 4$ su marzo .. ma calcola che se marzo fosse a 4 , dicembre sarebbe gia' a 5 ...;)
 

NEO_99

Forumer storico
1327532373screenhunter02jan.2523.59.jpg
 
Ultima modifica:

tamba

Forumer attivo
:D
portarlo a 5-6 nn significa che la scadenza front ( marzo ) tocchi quei prezzi.. anzi dando un okkio alle posizioni aperte, vedo difficile un superamento dei 4$ su marzo .. ma calcola che se marzo fosse a 4 , dicembre sarebbe gia' a 5 ...;)


mhhhh........ mi stai pigliando per il culo:):) (scherzo ovviamente)

Cmq ho capito il discorso.

Chi vivrà vedrà... tanto alla fine fa quel 'zzo che vuole:)
 

furia3

Guest
rinnovo l'omaggio al mio avvocato delle cause perse :clava::clava::clava:
per nn dimenticare....

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=FTGPMqqREI4&feature=related]povero illuso negli champs elysees - YouTube[/ame]
 

Users who are viewing this thread

Alto