ETC Natural Gas (133 lettori)

LEOTILDE76

Forumer attivo
si lo sentita direi che sono tutte buone notizie ,ricordiamoci che siamo a 2,7 non a 4,7 quindi non è che ora anno risolto molto sui prezzi bassi se non si vedrà un ritorno ad almeno 3,5 continueranno ad uscire notizie su tagli di produzione e di investimenti futuri
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
L'ultimo acquisto sono solo 30000 quote, ma finchè non si chiarisce la situazione non tocco più nulla ..... Oggi ho perso un poco di spiccioli, per fortuna che ho imbroccato ACEA e mi sono coperto .... però che fatica non perderli altro che guadagnarli......
 

mavtop

Forumer storico
bravo Neo, non sai quanto mi rode essere senza money, avevo azzeccato l'ingresso a 2,30 avrei venduto a 2,83$ circa e rientrato di nuovo ora abbassando il pmc

invece niente, iella pura, non ho venduto il silver ed il copper in leggero gain ed ora li ho entrambi in loss e con trend UP di medio anche se di lungo dovrebbero entrambi scendere

insomma mi rode abbastanza, se rimango fermo non abbasso il pmc e non mi riprendo i soldi ma non voglio lasciare 3.800 euro al banco, volevo incrementare ma senza soldi e' dura :)
 
Ultima modifica:

NEO_99

Forumer storico
bravo Neo, non sai quanto mi rode essere senza money, avevo azzeccato l'ingresso a 2,30 avrei venduto a 2,83$ circa e rientrato di nuovo ora abbassando il pmc

invece niente, iella pura, non ho venduto il silver ed il copper in leggero gain ed ora li ho entrambi in loss e con trend UP di medio anche se di lungo dovrebbero entrambi scendere

insomma mi rode abbastanza, se rimango fermo non abbasso il pmc e non mi riprendo i soldi ma non voglio lasciare 3.800 euro al banco, volevo incrementare ma senza soldi e' dura :)
ciao Mav..nn parlarmi di iella.. ti ricordo che ho lossato con 10 mini..ed ora mi ritrovo con 1 :wall: nelle prossime 3 vite magari recupero tutti i loss :wall::wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto