foo fighter Forumer storico 27 Gennaio 2012 #41.181 beh comunque la situazione è migliorata. Almeno magari qualcuno ha potuto aggiustare un po il portafoglio titoli del gaz..no?
beh comunque la situazione è migliorata. Almeno magari qualcuno ha potuto aggiustare un po il portafoglio titoli del gaz..no?
Starchild Forumer attivo 27 Gennaio 2012 #41.182 ma come si muove bene intorno alle 17:30 quando nn posso fare nulla.....
tamba Forumer attivo 27 Gennaio 2012 #41.183 che barra ha fatto?!!?!?!??!!?!?!??!!?!?!??!!?!?!??!!?!?!? da 2,64 a 2,71!! E' scoppiato un deposito!?! EDIT:... 2,735... EDIT2: 74... Ultima modifica: 27 Gennaio 2012
che barra ha fatto?!!?!?!??!!?!?!??!!?!?!??!!?!?!??!!?!?!? da 2,64 a 2,71!! E' scoppiato un deposito!?! EDIT:... 2,735... EDIT2: 74...
maxgas SonLoss 27 Gennaio 2012 #41.184 tamba ha scritto: che barra ha fatto?!!?!?!??!!?!?!??!!?!?!??!!?!?!??!!?!?!? da 2,64 a 2,71!! E' scoppiato un deposito!?! EDIT:... 2,735... EDIT2: 74... Clicca per allargare... aspettiamo un po',potrebbe essere andato a spremere qualke short
tamba ha scritto: che barra ha fatto?!!?!?!??!!?!?!??!!?!?!??!!?!?!??!!?!?!? da 2,64 a 2,71!! E' scoppiato un deposito!?! EDIT:... 2,735... EDIT2: 74... Clicca per allargare... aspettiamo un po',potrebbe essere andato a spremere qualke short
Unqualified Gas maledetto!Pagherai! 27 Gennaio 2012 #41.185 Starchild ha scritto: ma come si muove bene intorno alle 17:30 quando nn posso fare nulla..... Clicca per allargare... E' un orologio svizzero!!! Se deve andare improvvisamente su o giù lo fa spessissimo quando non si può più operare, ovviamente dopo le 17,30.
Starchild ha scritto: ma come si muove bene intorno alle 17:30 quando nn posso fare nulla..... Clicca per allargare... E' un orologio svizzero!!! Se deve andare improvvisamente su o giù lo fa spessissimo quando non si può più operare, ovviamente dopo le 17,30.
tamba Forumer attivo 27 Gennaio 2012 #41.186 maxgas ha scritto: aspettiamo un po',potrebbe essere andato a spremere qualke short Clicca per allargare... mah..vedremo cmq secondo me no... è una barra stra.... è a chiocciola!! (cit. James Tont di Zelig ). Scherzi a parte sono tornati sopra la tl rialzista rossa del grafo che ho postato ieri.. Altra cosa... il coccodrillo mi sa che fa un pò acqua.... divevo un mega UP... invece è sceso
maxgas ha scritto: aspettiamo un po',potrebbe essere andato a spremere qualke short Clicca per allargare... mah..vedremo cmq secondo me no... è una barra stra.... è a chiocciola!! (cit. James Tont di Zelig ). Scherzi a parte sono tornati sopra la tl rialzista rossa del grafo che ho postato ieri.. Altra cosa... il coccodrillo mi sa che fa un pò acqua.... divevo un mega UP... invece è sceso
tamba Forumer attivo 27 Gennaio 2012 #41.187 Unqualified ha scritto: E' un orologio svizzero!!! Se deve andare improvvisamente su o giù lo fa spessissimo quando non si può più operare, ovviamente dopo le 17,30. Clicca per allargare... ...attenzione.. quando i LNGA non possono operare.... se tradi su plus500 o con i mini puoi...
Unqualified ha scritto: E' un orologio svizzero!!! Se deve andare improvvisamente su o giù lo fa spessissimo quando non si può più operare, ovviamente dopo le 17,30. Clicca per allargare... ...attenzione.. quando i LNGA non possono operare.... se tradi su plus500 o con i mini puoi...
Starchild Forumer attivo 27 Gennaio 2012 #41.188 tamba ha scritto: ...attenzione.. quando i LNGA non possono operare.... se tradi su plus500 o con i mini puoi... Clicca per allargare... grazie tamna...io però già è tanto se riesco tramite Fineco sull'ETF....
tamba ha scritto: ...attenzione.. quando i LNGA non possono operare.... se tradi su plus500 o con i mini puoi... Clicca per allargare... grazie tamna...io però già è tanto se riesco tramite Fineco sull'ETF....
NEO_99 Forumer storico 27 Gennaio 2012 #41.189 arrivato ora..ed ho gia fatto cazzata... ho visto la sparate e sono entrato con altro mini a 2.73 .. solo che nn posso seguire ...
arrivato ora..ed ho gia fatto cazzata... ho visto la sparate e sono entrato con altro mini a 2.73 .. solo che nn posso seguire ...
Unqualified Gas maledetto!Pagherai! 27 Gennaio 2012 #41.190 tamba ha scritto: mah..vedremo cmq secondo me no... è una barra stra.... è a chiocciola!! (cit. James Tont di Zelig ). Scherzi a parte sono tornati sopra la tl rialzista rossa del grafo che ho postato ieri.. Altra cosa... il coccodrillo mi sa che fa un pò acqua.... divevo un mega UP... invece è sceso Clicca per allargare... Ma no, nel brevissimo (sul minuto) la verde è andato sotto la rossa alle 16,48 ed è sceso, la verde è andato sopra la rossa alle 17,19 ed è salito.
tamba ha scritto: mah..vedremo cmq secondo me no... è una barra stra.... è a chiocciola!! (cit. James Tont di Zelig ). Scherzi a parte sono tornati sopra la tl rialzista rossa del grafo che ho postato ieri.. Altra cosa... il coccodrillo mi sa che fa un pò acqua.... divevo un mega UP... invece è sceso Clicca per allargare... Ma no, nel brevissimo (sul minuto) la verde è andato sotto la rossa alle 16,48 ed è sceso, la verde è andato sopra la rossa alle 17,19 ed è salito.