ETC Natural Gas (30 lettori)

NEO_99

Forumer storico
cmq sono long... il gas deve solo salire, dai nn faranno tutte ste dichiarazioni per lucrare mezzo dollaro come i barboni...??? devono coprire la produzione rimanente ..e almeno lo faranno tra 5-6$
 

NEO_99

Forumer storico
abbiamo gia' un buon rating in italia...
nel paese della mezza cartuccia e della mezza lega... che rating ti devono dare ?

si rischia che il rating te lo tirano dietro :)
 

mavtop

Forumer storico
io gli tirerei dietro qualcos'altro

facciamo una cosa mandiamogli tutti i nostri politici

e ricominciamo da capo

Purtroppo in Italia, bisogna ricominciare da 0 e proprio dai nostri politici, bisogna cambiare le regole, fai il politico, bene, scrivi un progetto, mi dici dove prendi i soldi, le riforme che farai e poi io ti pago in base a quello che realizzi del progetto (ovviamente se mi piace e sono d'accordo sul progetto).

se non realizzi niente non ti do niente, se invece realizzi tutto BENE allora ti do pure una buonuscita, fino ad allora prendi 1.500 euro (avevo detto qualche settimana fa 3.000 ma sono troppi) come un operaio, vai a lavorare e timbri il cartellino come in una fabbrica, ti fai le tue 8 ore e poi ne riparliamo in quanti si buttano in politica.

buffoni
 

NEO_99

Forumer storico
io gli tirerei dietro qualcos'altro

facciamo una cosa mandiamogli tutti i nostri politici

e ricominciamo da capo

Purtroppo in Italia, bisogna ricominciare da 0 e proprio dai nostri politici, bisogna cambiare le regole, fai il politico, bene, scrivi un progetto, mi dici dove prendi i soldi, le riforme che farai e poi io ti pago in base a quello che realizzi del progetto (ovviamente se mi piace e sono d'accordo sul progetto).

se non realizzi niente non ti do niente, se invece realizzi tutto BENE allora ti do pure una buonuscita, fino ad allora prendi 1.500 euro (avevo detto qualche settimana fa 3.000 ma sono troppi) come un operaio, vai a lavorare e timbri il cartellino come in una fabbrica, ti fai le tue 8 ore e poi ne riparliamo in quanti si buttano in politica.

buffoni

li tirerei volentieri ..ma pensi che qualcuno se li prenda ?:D
 

NEO_99

Forumer storico
certo che anche tu Mav... farli lavorare 8 ore al giono....ma sei matto ?
un paio d'ore al massimo..in 8 sai che danni che fanno
 

Users who are viewing this thread

Alto