ETC Natural Gas (23 lettori)

Sgasato

Forumer attivo
mi sa che hai ragione, a parte essere una schiappa con il gas, faccio ancora fatica a scrivere, rispondere al telefono e leggere contemporaneamente... scusate
Credimi con il gas sono schiappe tutti, io il forum lo leggo per stare in compagnia e magari per convincermi che risalira', privilegiando gli interventi long.

Ma su queste pagine , nell'ultimo mese sono stati sparati target a 5$ con la stessa facilita' con cui sono stati sparati target a 1.6$.
Poi c'e' chi dice che lateralizza a 3$ per prossimi mesi...ci sara' sempre 1 che avra' ragione (per c.ulo) e 99 che avranno torto ,e ci sara' sempre quello che dice : io lo avevo detto.

Ora preparati che sparo la mia...con l'apertura di chicago alle 17.30 andremmo a 2.85...ci sentiamo dopo
 

gipango

Forumer storico
Credimi con il gas sono schiappe tutti, io il forum lo leggo per stare in compagnia e magari per convincermi che risalira', privilegiando gli interventi long.

Ma su queste pagine , nell'ultimo mese sono stati sparati target a 5$ con la stessa facilita' con cui sono stati sparati target a 1.6$.
Poi c'e' chi dice che lateralizza a 3$ per prossimi mesi...ci sara' sempre 1 che avra' ragione (per c.ulo) e 99 che avranno torto ,e ci sara' sempre quello che dice : io lo avevo detto.

Ora preparati che sparo la mia...con l'apertura di chicago alle 17.30 andremmo a 2.85...ci sentiamo dopo


Quoto previsione ....
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Questo gas non lo sopporto più. E anche tutto il resto .... della borsa. Forse è venuto il momento di spegnere il portatile e riaprirlo tra un mese!:wall:
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Comunque se c'è uno psicologo nel forum vorrei che mi spiegasse perchè pur sapendo che stiamo facendo una cazzata (e lo sappiamo in anticipo perchè ce lo diciamo pure ... stò facendo una cazzata ?!) la facciamo lo stesso.
 

maxgas

SonLoss
Comunque se c'è uno psicologo nel forum vorrei che mi spiegasse perchè pur sapendo che stiamo facendo una cazzata (e lo sappiamo in anticipo perchè ce lo diciamo pure ... stò facendo una cazzata ?!) la facciamo lo stesso.
sara' la dipendenza..., la ricerca di adrenalina da gain che poi si trasforma in depressione da Loss...
 

cb76

.. wanna became a farmer!
Comunque se c'è uno psicologo nel forum vorrei che mi spiegasse perchè pur sapendo che stiamo facendo una cazzata (e lo sappiamo in anticipo perchè ce lo diciamo pure ... stò facendo una cazzata ?!) la facciamo lo stesso.

è lo stesso meccanismo che si innesca per i giocatori di azzardo..

poi con il gas siamo a livello di macchinetta slot machine sita nei peggiori bar di rozzano...
 

Users who are viewing this thread

Alto