NEO_99 Forumer storico 30 Gennaio 2012 #41.451 intanto S&P sta' declassando un po' di provincie spagnole
maxgas SonLoss 30 Gennaio 2012 #41.452 NEO_99 ha scritto: intanto S&P sta' declassando un po' di provincie spagnole Clicca per allargare... ormai s&p porta bene agli indici, un po' come pestare una Mer.da.
NEO_99 ha scritto: intanto S&P sta' declassando un po' di provincie spagnole Clicca per allargare... ormai s&p porta bene agli indici, un po' come pestare una Mer.da.
NEO_99 Forumer storico 30 Gennaio 2012 #41.453 maxgas ha scritto: ormai s&p porta bene agli indici, un po' come pestare una Mer.da. Clicca per allargare...
maxgas ha scritto: ormai s&p porta bene agli indici, un po' come pestare una Mer.da. Clicca per allargare...
NEO_99 Forumer storico 30 Gennaio 2012 #41.454 S&P ha dato una tripla AAA agli evasori ...hanno i conti migliori di tutti
maxgas SonLoss 30 Gennaio 2012 #41.455 NEO_99 ha scritto: S&P ha dato una tripla AAA agli evasori ...hanno i conti migliori di tutti Clicca per allargare... Taglio agli stipendi di 1300 euro lordi per tutti i deputati
NEO_99 ha scritto: S&P ha dato una tripla AAA agli evasori ...hanno i conti migliori di tutti Clicca per allargare... Taglio agli stipendi di 1300 euro lordi per tutti i deputati
NEO_99 Forumer storico 30 Gennaio 2012 #41.456 maxgas ha scritto: Taglio agli stipendi di 1300 euro lordi per tutti i deputati Clicca per allargare... io taglierei proprio loro... a fette
maxgas ha scritto: Taglio agli stipendi di 1300 euro lordi per tutti i deputati Clicca per allargare... io taglierei proprio loro... a fette
maxgas SonLoss 30 Gennaio 2012 #41.457 NEO_99 ha scritto: io taglierei proprio loro... a fette Clicca per allargare... nettamente short il segnale del gas stasera,lasciano comprare un po' e poi gli vendono in faccia. chiaramente sto parlando solo di stasera. intanto in USA non resistono a non pigiare BUY.... Ultima modifica: 30 Gennaio 2012
NEO_99 ha scritto: io taglierei proprio loro... a fette Clicca per allargare... nettamente short il segnale del gas stasera,lasciano comprare un po' e poi gli vendono in faccia. chiaramente sto parlando solo di stasera. intanto in USA non resistono a non pigiare BUY....
gipango Forumer storico 30 Gennaio 2012 #41.458 Buona sera,,,,,,,tibolato anche oggi ,,,entro non entro ,,,,,veramente la solita storia ,,,,,mah ....
Buona sera,,,,,,,tibolato anche oggi ,,,entro non entro ,,,,,veramente la solita storia ,,,,,mah ....
NEO_99 Forumer storico 30 Gennaio 2012 #41.459 maxgas ha scritto: nettamente short il segnale del gas stasera,lasciano comprare un po' e poi gli vendono in faccia. chiaramente sto parlando solo di stasera. Clicca per allargare... certo che un rialzo di oltre il 25% in poki giorni sul future fa gola lo short......
maxgas ha scritto: nettamente short il segnale del gas stasera,lasciano comprare un po' e poi gli vendono in faccia. chiaramente sto parlando solo di stasera. Clicca per allargare... certo che un rialzo di oltre il 25% in poki giorni sul future fa gola lo short......
NEO_99 Forumer storico 30 Gennaio 2012 #41.460 maxgas ha scritto: nettamente short il segnale del gas stasera,lasciano comprare un po' e poi gli vendono in faccia. chiaramente sto parlando solo di stasera. intanto in USA non resistono a non pigiare BUY.... Clicca per allargare... vedere salire gli USA nn mi fa' strano...è vedere salire noi che mi lascia basito
maxgas ha scritto: nettamente short il segnale del gas stasera,lasciano comprare un po' e poi gli vendono in faccia. chiaramente sto parlando solo di stasera. intanto in USA non resistono a non pigiare BUY.... Clicca per allargare... vedere salire gli USA nn mi fa' strano...è vedere salire noi che mi lascia basito