ETC Natural Gas (14 lettori)

foo fighter

Forumer storico
Intesa la vedi a 1.45 per la scadenza febbraio ....? (17/2)...mentre il target 1.6/7 in che tempi lo vedi ? meta' marzo ?
è difficile da dire. Quello che ritengo probabile è che ora salga ancora per finire il mensile e poi scenda fino verso il 20 febbraio (giorno più o meno). Per cui mi aspetterei che per quella data sia andata al target finale. Comunque vediamo domani se è chiuso il ribasso e riparte. la prima cosa è quella poi il resto si vedrà.
 

foo fighter

Forumer storico
1327955190intesasanpaolo.png


ecco qua conteggio + oscillatori.
Si nota la velo T+2 (blu tratteggiata) già bella negativa e T+1 (verde continua) ormai al crossing. Domani i prezzi dovrebbero iniziare a invertire e non dovrebbe rompere la trend continua Blu. Se lo fa non compro e comunque metto la stop sotto quella trend. Al crossing dello zero del T+1 e recrossing della stessa curva sopra lo zero + invesrione della velocità covrebbero fare ripartire il nuovo T+1
 

NEO_99

Forumer storico
neo b.sera riassumi che ce scritto....e come la vedi io non ancora vendo e sono long o le lev a 0,095 ci devono tornare perforza ....notte:ciao:
le previsioni meteo a 11/15 giorni sono viste in calo..
cmq le scorte rimangono alte..

siamo nelle mani dei produttori...se davvero chiudono dovresti rivedere il tuo pmc..
consapevoli che il gas si muove per spike..

tanto ho fatto una cazz...ta entrato con altro mini a 2.69 ..
 

foo fighter

Forumer storico
il gas ha rotto la rialzista. stiamo all'occhio. forse non è nulla ma meglio prendere il segnale sul serio. Ho che la velocità del T+1 è quasi al crossing dello zero. Sarebbe un primo segnale short....
 

foo fighter

Forumer storico
è probabile che si fermi sulla trend sulla quele ha sostato venerdì per un 2 o 3 rimbalzi. circa a 2.62. Speriamo sia per ripartire up...
 

maxgas

SonLoss
meno male che ho ancora il cip short a pararmi il sederino.
poi magari + avanti sudero' 7 camice a smaltirlo ma adesso mi fa comodo
 

Users who are viewing this thread

Alto