ETC Natural Gas (24 lettori)

Luk-

Nuovo forumer
buon giorno forum... riuscite a spiegarmi come fanno le borse europee a continuare a salire??? mi sembra tutto irreale... la grecia è fallita, il portogallo anche, tutto il sistema europa è declassato e nei fatti paga interessi più elevati dei precedenti anni sull'obbligazionario, gli utili delle società tendono a calare per la frenata di molte economie avanzate...
sono io che vedo un film diverso da tutti gli altri ??? cosa ne pensate voi?
 

Sgasato

Forumer attivo
buon giorno forum... riuscite a spiegarmi come fanno le borse europee a continuare a salire??? mi sembra tutto irreale... la grecia è fallita, il portogallo anche, tutto il sistema europa è declassato e nei fatti paga interessi più elevati dei precedenti anni sull'obbligazionario, gli utili delle società tendono a calare per la frenata di molte economie avanzate...
sono io che vedo un film diverso da tutti gli altri ??? cosa ne pensate voi?

Salgono per lo stesso motivo per cui qualche anno fa avevi una roba che valeva 100 e un paio di mesi fa valeva 20;
oggi quella stessa cosa che valeva 20, vale 30...secondo te e' irreale questo o e' piu' irreale, appunto che hai il 70% in meno di ricchezza rispetto a qualche anno fa?

Fammi sapere, intanto che bestemmio per questa ***** di gas
 

Luk-

Nuovo forumer
personalmente mi sono reso conto negli ultimi tempi di aver sbagliato a valutare i mercati finanziari in base al sottostante: ho sempre ingenuamente ritenuto che i mercati finanziari esprimevano in valore il rendimento del relativo investimento in azioni aumentato del rischio, quindi se le obbligazioni rendono 7 allora le azioni devono rendere 12% almeno in rapporto alla relativa quotazione. se così fosse il valore di borsa dovrebbe essere per molte azioni molto inferiore a quello attuale... ma come ho detto sopra sono io ingenuo nel ritenere che il mercato possa effettivamente operare in base a questa logica.... ovviamente il tutto ponderato alla componente previsionale che il mercato azionario esprime.
 

mattebomber

Banned
Gas sempre più giù verso 2.54. Se rompre scende a 2.36. Da lì credo si possa iniziare ad accumulare.
Speri ci arrivi non troppo alla svelta visto che ieri ho comprato seat pg a 0.29 e oggi sono sospese per eccesso di rialzo!!!
Un gain che sposterei tutto sul gas se scende a 2.36 con stop a 2.22
 

Sgasato

Forumer attivo
Gas sempre più giù verso 2.54. Se rompre scende a 2.36. Da lì credo si possa iniziare ad accumulare.
Speri ci arrivi non troppo alla svelta visto che ieri ho comprato seat pg a 0.29 e oggi sono sospese per eccesso di rialzo!!!
Un gain che sposterei tutto sul gas se scende a 2.36 con stop a 2.22

Ancora non ti hanno bannato?
 

Users who are viewing this thread

Alto