ETC Natural Gas

Ma se andasse a fare il doppio minimo .....????? Con sta murda ,,,,,ce ne vorrebbero 4 di minimi ,,,,per star un po tranquilli........cmq ,,,,ha ragione Unqua ,,,,non possono tenerlo sempre basso ,,,,siamo piu' di 6 mesi che scendiamo ,,,,,,,,,,l unica salita ,,,,,5 giorni fa.....su una notizia ,,,,,,,mah ,,,,,adesso vediamo che altra stronzata si inventano,,,,,,,

ecchecaxxo neo
come uno stipendioooo?

Spero tu intenda la giornata.....mica il mese!
no no..un mese :wall::wall::wall:

ieri sono entrato malissimo con 2 mini ... oggi ho provato qualche trade ma ho lossato le commissioni e 1 tick ....
adesso sono rientrato di nuovo con 3° mini a 2.475 ..
..cosi mi ritrovo un nuovo pmc a 2.58 ( 570 euro di loss attuale) + 450 lossati ...:wall::wall::wall:
se poi penso a quello che ho lossato con i 10 mini.... ..no..meglio che nn penso :wall::wall::wall:

una sconfitta... nn avevo mai lossato col gas...magari in partenza ma per fine inverno ne sono sempre uscito in gain..:wall:

Notte a tutti.

Per la cronaca da novembre sto continuando a comprare btp....e' questa la mia strategia per recuperare i loss su gas e altro.

Finora mi sta ripagando anche come conto capitale....
E l idea di ri portare a casa mediamente un 6,75% da questo nostro caro stato che tanto munge....mi fa pure stare ancora meglio....

Notte a tutti.

Per la cronaca da novembre sto continuando a comprare btp....e' questa la mia strategia per recuperare i loss su gas e altro.

E l idea di ri portare a casa mediamente un 6,75% da questo nostro caro stato che tanto munge....mi fa pure stare ancora meglio....
cavolo..ma li ci vogliono soldoni...:(:(:(

Notte a tutti.

Mi ci vorrebbero 1.200.000 euro .....di btp per recuperare in un anno il maltolto del fetente...

Users who are viewing this thread

Back
Alto