ETC Natural Gas (16 lettori)

mister gain

così non va' babbo natale
Ciao caro neo
Non c e' nulla da fare

sembrava potesse esserci uno spiraglio di luce e invece in 24 ore giu' di nuovo negli abissi
 

gipango

Forumer storico
Ma se andasse a fare il doppio minimo .....????? Con sta murda ,,,,,ce ne vorrebbero 4 di minimi ,,,,per star un po tranquilli........cmq ,,,,ha ragione Unqua ,,,,non possono tenerlo sempre basso ,,,,siamo piu' di 6 mesi che scendiamo ,,,,,,,,,,l unica salita ,,,,,5 giorni fa.....su una notizia ,,,,,,,mah ,,,,,adesso vediamo che altra stronzata si inventano,,,,,,,
 

NEO_99

Forumer storico
ecchecaxxo neo
come uno stipendioooo?

Spero tu intenda la giornata.....mica il mese!
no no..un mese :wall::wall::wall:

ieri sono entrato malissimo con 2 mini ... oggi ho provato qualche trade ma ho lossato le commissioni e 1 tick ....
adesso sono rientrato di nuovo con 3° mini a 2.475 ..
..cosi mi ritrovo un nuovo pmc a 2.58 ( 570 euro di loss attuale) + 450 lossati ...:wall::wall::wall:
se poi penso a quello che ho lossato con i 10 mini.... ..no..meglio che nn penso :wall::wall::wall:

una sconfitta... nn avevo mai lossato col gas...magari in partenza ma per fine inverno ne sono sempre uscito in gain..:wall:
 

mister gain

così non va' babbo natale
Notte a tutti.

Per la cronaca da novembre sto continuando a comprare btp....e' questa la mia strategia per recuperare i loss su gas e altro.

Finora mi sta ripagando anche come conto capitale....
E l idea di ri portare a casa mediamente un 6,75% da questo nostro caro stato che tanto munge....mi fa pure stare ancora meglio....
 

NEO_99

Forumer storico
Notte a tutti.

Per la cronaca da novembre sto continuando a comprare btp....e' questa la mia strategia per recuperare i loss su gas e altro.

Finora mi sta ripagando anche come conto capitale....
E l idea di ri portare a casa mediamente un 6,75% da questo nostro caro stato che tanto munge....mi fa pure stare ancora meglio....
cavolo..ma li ci vogliono soldoni...:(:(:(
 

gipango

Forumer storico
Notte a tutti.

Per la cronaca da novembre sto continuando a comprare btp....e' questa la mia strategia per recuperare i loss su gas e altro.

Finora mi sta ripagando anche come conto capitale....
E l idea di ri portare a casa mediamente un 6,75% da questo nostro caro stato che tanto munge....mi fa pure stare ancora meglio....


Mi ci vorrebbero 1.200.000 euro .....di btp per recuperare in un anno il maltolto del fetente...
 

A tutto gas

Forumer attivo
Domani mi sa che vendo.... E torno flat.... Che palle...


questo è l'errore che commettiamo tutti:

quando rimbalza sperando in rally immaginari .....non alleggeriamo.:(:(:(.....quando sprofonda vendiamo in forte loss:wall::wall::wall:....secondo me chi manovra gli etf gioca sulla psicologia per mangiarci tutti i soldi:wall::wall::wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto